Visto il successo riscontrato durante le 4 date del Danfoss Solar Live 2012, è stata inserita in agenda una tappa extra del roadshow: a Modena il 22 novembre.Chi non ha ancora partecipato al roadshow di Danfoss Solar Inverters, ha una nuova opportunità: una tappa extra del Danfoss Solar Live 2012, prevista a Modena il 22 novembre.
Visto il successo riscontrato durante le 4 date del Danfoss Solar Live 2012, è stata inserita in agenda una tappa extra del roadshow: a Modena il 22 novembre.
Chi non ha ancora partecipato al roadshow di Danfoss Solar Inverters, ha una nuova opportunità: una tappa extra del Danfoss Solar Live 2012, prevista a Modena il 22 novembre.Come per le precedenti tappe, l’incontro verterà su una presentazione tecnico – commerciale per illustrare gli ultimi sviluppi della tecnologia degli inverter fotovoltaici alla luce dei recenti aggiornamenti normativi.
Tra gli argomenti trattati si presenteranno anche:
-La nuova gamma di inverter monofase Danfoss per applicazioni residenziali;
-L’innovativa tecnologia ConnectSmart™ per il monitoraggio e gestione della rete;
-I nuovi prodotti Danfoss previsti in uscita nel 2013.
I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare i tecnici di Danfoss Solar Inverters, con cui approfondire gli aspetti di maggior interesse.
La presentazione durerà dalle 10:00 alle 13:00 e al termine verrà offerto un light lunch.
La partecipazione al Danfoss Solar Live è gratuita. Per iscriversi è sufficiente inviare un’email a cliccate qui.
Per questioni organizzative, è gradita l’iscrizione entro il 7 novembre 2012.