La linea produttiva di inverter Socomec Solar è stata certificata Made in Europe. Gli inverter solari Sunsys Pro e Station hanno ricevuto la certificazione da un ente terzo, dettaglio che consente l’ottenimento del bonus aggiuntivo del 10% segnalato nelle linee guida del IV Conto Energia, nel caso di utilizzo di componenti europei.
La linea produttiva di inverter Socomec Solar è stata certificata Made in Europe.
Gli inverter solari Sunsys Pro e Station hanno ricevuto la certificazione da un ente terzo, dettaglio che consente l’ottenimento del bonus aggiuntivo del 10% segnalato nelle linee guida del IV Conto Energia, nel caso di utilizzo di componenti europei.
La certificazione rilasciata si basa sulla normativa di provenienza degli inverter:
“A dimostrazione che la produzione è realizzata all’interno della Unione Europea gli inverter devono essere dotati di certificato di Factory Inspection rilasciato da un ente terzo notificato a livello europeo o nazionale. Tale certificato dovrà contenere l’indicazione che siano state effettuate in UE le fasi di lavorazione riportate in tabella 5 (progettazione, assemblaggio, misure/collaudo)”
La gamma di inverter Sunsys Pro e Station comprende dispositivi da 33kW a 1 MW. I prodotti vengono progettati e costruiti presso gli stabilimenti di Isola Vicentina (VI). Socomec Italia offre inoltre una consulenza prevendita e un’assistenza mirata grazie alla propria rete di 40 specialisti dislocati sul territorio nazionale.