Jinko Solar fornisce più di 3.000 moduli policristallini da 245 W (3.142, per la precisione), per l’impianto solare di Cluj Cluj-Napoca, in Romania.
Jinko Solar fornisce più di 3.000 moduli policristallini da 245 W (3.142, per la precisione), per l’impianto solare di Cluj Cluj-Napoca, in Romania.
L’impianto, che è stato realizzato in soli 40 giorni da Ravano Green Power, garantirà una produzione di 930 MWh all’anno.
L’installazione è entrata in funzione lo scorso mese e senza dubbio può essere considerata come uno dei più importanti progetti della regione.
Alberto Cuter, Country Manager per l’Italia di Jinko Solar ha così dichiarato: “Siamo felici di aver collaborato con Ravano Green Power alla realizzazione di questo impianto perché è un partner affidabile con cui condividiamo obiettivi comuni di crescita e consolidamento. Questo impianto, va ad aggiungersi agli altri già realizzati con Ravano a significare la forte partnership tra le nostre aziende. Ravano Green Power dispone di soluzioni di elevata qualità particolarmente adatte a installazioni di ampie dimensioni come questa“.
Dal canto suo, Giovanni Ravano, amministratore unico di Ravano Green Power, ha affermato: “Realizziamo centrali fotovoltaiche di proprietà, pertanto è da sempre che collaboriamo solo con aziende che rispettano questi requisiti come Jinko. Gli alti standard qualitativi dei moduli fotovoltaici JinkoSolar ci permetteranno di continuare a realizzare impianti fotovoltaici per il Gruppo e per investitori privati e istituzionali, in Italia e nelle sedi estere in Romania, India e Stati Uniti, poiché utilizzano tecnologie garantite che assicurano la massima resa e le migliori performance nel tempo”.