Novembre 21, 2013

Sofia Prada

California, al via l’annuale Customer Conference di Yingli Green Energy

È in scena in questi giorni a Laguna Beach, in California, la sesta edizione della Customer Conference organizzata da Yingli Green Energy. Alla due giorni partecipano più di 200 invitati, tra clienti, partner e figure chiave delle principali aziende fotovoltaiche mondiali.

È in scena in questi giorni a Laguna Beach, in California, la sesta edizione della Customer Conference organizzata da Yingli Green Energy. Alla due giorni partecipano più di 200 invitati, tra clienti, partner e figure chiave delle principali aziende fotovoltaiche mondiali.

Durante la conferenza, Yingli Green Energy illustrerà al pubblico gli sviluppi di prodotto nonché le proposte di lungo termine, ma soprattutto si parlerà del mercato fotovoltaico americano che sta attraversando una fase di forte crescita, con un focus speciale sui trend regionali che interesseranno poi anche il pubblico globale.
Non mancheranno interventi relativi agli investimenti cinesi in America, alle azioni di mercato in America Latina e ai rischi e alle opportunità legate alle nuove policy globali per l’industria del fotovoltaico e il loro impatto sul mercato USA.
“Siamo assolutamente onorati di partecipare alla Customer Conference annuale di Yingli e di avere l’occasione di discutere il ruolo dell’America sul mercato solare globale. Negli USA, siamo ormai a un passo da quota 10 GW di fotovoltaico installato e, per tanto, riteniamo importante che qui e in questa occasione vengano affrontati dai leader mondiali del settore i principali temi legati alle policy, ai finanziamenti e alle innovazioni tecnologiche nel fotovoltaico” ha dichiarato Rhone Resch, Presidente e CEO della Solar Energy Industries Association.
L’executive Director e Chief Strategy Officer di Yingli, Brian Li, ha aggiunto: “Il programma ‘All Under One Sun’, che abbiamo lanciato a livello globale, testimonia ancor una volta la responsabilità sociale dell’azienda e l’impegno continuo nel garantire energia verde accessibile a tutti. Ancora di più, è evidente che l’industria fotovoltaica stia cambiando in maniera dinamica, anche adattandosi al peso crescente dei mercati emergenti nella domanda globale di energia solare. D’altronde, i numeri di questo nuovo peso sono confortati dalla rappresentanza demografica a questa Customer Conference: per la prima volta nella storia di Yingli, il 10% dei partecipanti rappresenta mercati emergenti americani quali Messico, Panama, Brasile e Colombia”.
Per Yiyu Wang, Chief Financial Officer di Yingli Green Energy, infine, “radunare qui alcuni dei nostri clienti e partner più importanti per condividere le loro priorità e per collaborare direttamente, è di cruciale importanza per la strategia di crescita di lungo termine di Yingli. Questa conferenza ci aiuterà ad indirizzare le attività e le strategie di business per il prossimo anno affinché possiamo sviluppare soluzioni fotovoltaiche pensate ad hoc per il successo dei nostri partner”.

Tag

Related Posts

Soly+: un abbonamento con un’assicurazione multi-rischio

Soly+: un abbonamento con un’assicurazione multi-rischio

L’intelligenza artificiale per risparmiare sulle bollette

L’intelligenza artificiale per risparmiare sulle bollette

Gli Energy Break di Octopus Energy per ridurre la bolletta

Gli Energy Break di Octopus Energy per ridurre la bolletta

Al via i lavori per la nuova CER urbana a Torino

Al via i lavori per la nuova CER urbana a Torino