Fronius on the move è una manifestazione ideata per incentivare il dialogo tra il produttore di soluzioni tecnologiche e gli installatori dislocati sul territorio italiano.
Fronius on the move è una manifestazione ideata per incentivare il dialogo tra il produttore di soluzioni tecnologiche e gli installatori dislocati sul territorio italiano.
Fronius affronterà numerose tematiche di sicuro interesse e illustrerà le proprie strategie, in un programma itinerante, a bordo del Fronius Bus, con prima tappa a Reggio Emilia, il 18 aprile.
Oltre alla vision aziendale “24 ore di Sole”, verranno discusse e dettagliate le peculiarità degli inverter modulari caratterizzati dal Concetto MIX Fronius e la panoramica dei prodotti 2013. Il programma comprende specifici momenti per gli installatori e approfondimenti mirati a sostegno dell’attività dell’installatore. Fronius illustrerà il programma di qualifica “Service Partner” e la nuova iniziativa “Il Fotovoltaico conviene”, per la promozione del fotovoltaico presso il cliente finale.
I tecnici e gli esperti Fronius saranno a disposizione dei partecipanti, per eventuali spiegazioni e analisi delle strategie future. La partecipazione è gratuita.
Ecco il programma del primo incontro:
Ore 14.30 Welcome coffee e registrazione
Ore 15.00 Inizio lavori
– Fronius, l’Azienda
– La visione di Fronius: “24 ore di sole”
– Il Concetto MIX di Fronius, l’efficienza reale dell’inverter
– Panoramica prodotti: Fronius IG PLUS e Fronius CL
– 2013. I nuovi prodotti in arrivo quest’anno
– Fronius Energy Cell, lo storage con l’idrogeno
– Il programma Fronius Service Partner, intervento diretto degli installatori qualificati sugli inverter Fronius guasti
– Il Fotovoltaico conviene, progetto di supporto all’installatore per promuovere il fotovoltaico
Ore 18.00 Fine dei lavori
Ore 18.30 Aperitivo offerto a tutti i partecipanti da Fronius