Tra i 600 espositori della 10 ª edizione del prestigioso salone internazionale all’Euroexpo di Lione, dedicato alle energie rinnovabili che si terrà dal 15 al 18 febbraio, non poteva mancare Elettronica Santerno. La società del gruppo Carraro avrà uno spazio espositivo all’ENR Salon des Energies Renouvelables ( pad. 8 – stand 8B78) dove presenterà le novità di prodotto.
In luce, in particolare, la nuova linea di inverter solari monofase Sunway M XS 3000 Dedicata alle applicazioni residenziali, la gamma sarà presentata in tre delle gradazioni cromatiche che la contraddistinguono: rosso, nero e bianco.
Caratterizzati da un’interfaccia semplice e intuitiva e da un’alta efficienza di conversione in ogni condizione operativa, gli inverter Sunway M XS 3000 sono dotati di touch screen a colori con funzionalità di wake-up notturno per accesso ai dati di produzione, datalogger integrato e connettività wi-fi. Inoltre, grazie alla “App Santerno” sono in grado di comunicare via iPhone le performance dell’impianto in tempo reale, con dettagli su dati istantanei di potenza, tensione e irraggiamento.
“Quello francese rappresenta un mercato fondamentale nella nostra strategia di consolidamento nell’area continentale. La decisione di partecipare al Salone di Lione ed incontrare i principali attori d’Oltralpe che operano nel settore delle energie rinnovabili si inserisce coerentemente in questo percorso di progressiva affermazione dei nostri prodotti in Europa ”, ha commentato Franco Valentini, Direttore Marketing Elettronica Santerno.