• Home
  • |
  • |
  • Attualità
  • |
  • Accumulo e risparmio energetico, si concludono i convegni Ingeteam

Accumulo e risparmio energetico, si concludono i convegni Ingeteam

Giugno 25, 2014
Redazione

Il ciclo di tre appuntamenti organizzati da Ingeteam sui temi dell’accumulo elettrico e del risparmio energetico sta per concludersi.

Il ciclo di tre appuntamenti organizzati da Ingeteam sui temi dell’accumulo elettrico e del risparmio energetico sta per concludersi.

Domani a Caserta si terrà l’ultima tappa dei convegni strutturati dalla società, prevalentemente per gli installatori e gli operatori di settore.
Gli eventi, organizzati in collaborazione con Clivet e Trina Solar, hanno messo in risalto il forte interesse per quanto riguarda le tematiche di energy storage e risparmio di energia.

Per partecipare all’ultima tappa è sufficiente registrarsi, inviando una mail a: info@rener.it, oppure telefonare allo 0575.740222. L’evento si terrà giovedì 26 giugno presso l’Ente di Sviluppo Europeo, Via Quercia 15, Marcianise.

Related Posts

L’Italia attira gli investimenti per l’accumulo BESS

L’Italia attira gli investimenti per l’accumulo BESS

Trinasolar, 20 anni in Europa con moduli fotovoltaici e BESS

Trinasolar, 20 anni in Europa con moduli fotovoltaici e BESS

Nuovo impianto fotovoltaico inaugurato a Borgaro Torinese

Nuovo impianto fotovoltaico inaugurato a Borgaro Torinese

Vector Renewables NUO, +50% produttività degli asset manager

Vector Renewables NUO, +50% produttività degli asset manager

Fronius per il segmento C&I: soluzioni su misura per ogni impianto

Fronius per il segmento C&I: soluzioni su misura per ogni impianto

SolarEdge presenta nuove soluzioni per l’accumulo smart

SolarEdge presenta nuove soluzioni per l’accumulo smart