• Home
  • |
  • |
  • Attualità
  • |
  • Accumulo e risparmio energetico, si concludono i convegni Ingeteam

Accumulo e risparmio energetico, si concludono i convegni Ingeteam

Giugno 25, 2014
Redazione

Il ciclo di tre appuntamenti organizzati da Ingeteam sui temi dell’accumulo elettrico e del risparmio energetico sta per concludersi.

Il ciclo di tre appuntamenti organizzati da Ingeteam sui temi dell’accumulo elettrico e del risparmio energetico sta per concludersi.

Domani a Caserta si terrà l’ultima tappa dei convegni strutturati dalla società, prevalentemente per gli installatori e gli operatori di settore.
Gli eventi, organizzati in collaborazione con Clivet e Trina Solar, hanno messo in risalto il forte interesse per quanto riguarda le tematiche di energy storage e risparmio di energia.

Per partecipare all’ultima tappa è sufficiente registrarsi, inviando una mail a: info@rener.it, oppure telefonare allo 0575.740222. L’evento si terrà giovedì 26 giugno presso l’Ente di Sviluppo Europeo, Via Quercia 15, Marcianise.

Related Posts

Fronius per il segmento C&I: soluzioni su misura per ogni impianto

Fronius per il segmento C&I: soluzioni su misura per ogni impianto

SolarEdge presenta nuove soluzioni per l’accumulo smart

SolarEdge presenta nuove soluzioni per l’accumulo smart

Rebranding nel settore energia: JA Solar diventa JA

Rebranding nel settore energia: JA Solar diventa JA

Greenvolt: in Ungheria un impianto di accumulo da record

Greenvolt: in Ungheria un impianto di accumulo da record

Nuove regole UE su sicurezza e gestione dati energia

Nuove regole UE su sicurezza e gestione dati energia

CRE rafforza governance e risultati nel settore energia

CRE rafforza governance e risultati nel settore energia