SMA si conferma vicina ai professionisti del settore e ai propri clienti, organizzando giornate formative, di aggiornamento e confronto su argomenti di forte interesse.
SMA si conferma vicina ai professionisti del settore e ai propri clienti, organizzando giornate formative, di aggiornamento e confronto su argomenti di forte interesse.
Tra i temi che saranno trattati nel corso dei Sunny Days 2017 rientrano a pieno titolo: i nuovi prodotti e le soluzioni appena introdotte, come per esempio CORE1 e POWER+, ma anche il revamping di impianti esistenti e i nuovi vantaggi del servizio di assistenza tecnica SMA.
I partecipanti all’evento, oltre a testare i nuovi prodotti in lancio e scoprire la nuova veste di SMA quale fornitore di soluzioni integrate, potranno approfondire la realtà del revamping di impianti esistenti che rappresenta, senza ombra di dubbio, uno dei principali settori di sviluppo del settore fotovoltaico italiano ed estero. Il confronto diretto in sala sarà ancora una volta un’ottima occasione per SMA di conoscere i reali bisogni di tutti i professionisti ai quali si rivolge.
L’evento è gratuito, previa registrazione, avrà luogo presso Hotel Aran Occidental Park – Via Riccardo Forster, 24 Roma. Il programma include il benvenuto e l’introduzione ai lavori da parte di Massimo Bracchi, Sales Director SMA Italia, per poi passare allo sviluppo dei temi centrali:
14.45 – 15.30: CORE1 – Performance al top e massima efficienza per gli impianti FV – Massimo Bracchi, Sales Director SMA Italia;
15.30 – 16.00: Soluzione POWER+: massimizzazione dei rendimenti energetici con Dual – Pietro Felici, Sales Engineer Area Centro Italia SMA Italia;
16.15 – 17.00: Revamping: come migliorare le performance e l’efficienza di un impianto FV grazie ad SMA – Attilio Bragheri, Head of Engineering & Project Management SMA South Europe;
17.00 – 17.40: Il caso reale – i benefici di due operazioni di revamping su impianti utility scale – Antonio Festa, Managing Director Studio Tecnico BFP;
17.40 – 18.10: Il valore del servizio di assistenza tecnica di SMA Italia – Marco Risolo, Service Director, SMA Italia;
18.10 – 18.30: Autotest AV40: la semplicità di esecuzione senza display – Limitare l’immissione in rete: caso pratico con il Core 1 – Marco Risolo, Service Director, SMA Italia.