zeroEmission 2021: energia, accumulo e mobilità green

zeroEmission 2021: energia, accumulo e mobilità green

zeroEmission 2021 è l’innovativo appuntamento fieristico dedicato alla produzione elettrica, all’accumulo e alla mobilità a zero emissioni del futuro.

Posticipata a causa dell’emergenza sanitaria, la prima edizione di zeroEmission - la manifestazione fieristica internazionale dedicata alla produzione elettrica, all’accumulo e alla mobilità a zero emissioni - viene confermata presso il polo fieristico di Piacenza Expo il 31 marzo e 1° aprile 2021.

Grazie al progressivo miglioramento della situazione sanitaria ed economica, è stato possibile riprogrammare la fiera nel pieno rispetto dei protocolli previsti per lo svolgimento in totale sicurezza di fiere, mostre ed eventi.
La scelta del nuovo periodo di svolgimento è stata condivisa con le principali Associazioni di settore che supportano l’evento e anche dal Comitato Scientifico, promotore e coordinatore del programma di incontri e conferenze di altissimo livello.

Il gruppo commerciale e organizzativo di zeroEmission 2021 è quindi pienamente operativo per proseguire con lo sviluppo del progetto che, ricordiamo, si articolerà nei seguenti saloni tematici:

  1. Solar+ 2021 (dedicato alla filiera industriale della produzione di elettricità dal sole);
  2. Inverter World 2021 (dedicato alla filiera industriale degli inverter, ups e eps);
  3. Battery World 2021 (dedicato alla filiera industriale delle batterie e dei sistemi di accumulo elettrochimici);
  4. EV World 2021 (dedicato alla filiera industriale dei veicoli elettrici e delle infrastrutture per la mobilità elettrica);
  5. Hydrogen & Fuel Cells 2021 (dedicato alla filiera industriale dell’idrogeno da fonti rinnovabili e delle celle a combustibile).