• Home
  • |
  • |
  • Strategie
  • |
  • GoodWe apre un ufficio a Johannesburg in Sudafrica

GoodWe apre un ufficio a Johannesburg in Sudafrica

Ottobre 5, 2021
Daniela Rimicci

GoodWe annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Johannesburg, Sudafrica, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nel mercato solare nell’Africa sub-sahariana.

GoodWe annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Johannesburg, Sudafrica, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nel mercato solare nell’Africa sub-sahariana. L’apertura di questo spazio permetterà di servire e sostenere i clienti in Sudafrica, Zimbabwe, Namibia, Madagascar, Kenya, Mauritius, Nigeria, Botswana e Tanzania.

La presenza di GoodWe in Sudafrica

GoodWe è presente nel mercato sudafricano già da molti anni con partnership consolidate che hanno permesso di ottenere ottimi risultati sia nel segmento dei sistemi di accumulo sia in quello delle installazioni C&I. Dal 1° settembre, il team sudafricano sarà disponibile per fornire ai clienti un servizio efficiente nello sviluppo del business, nell’assistenza tecnica, nel marketing e comunicazione con il supporto del team HQ in EMEA con sede a Monaco, in Germania, per dare supporto ai clienti nel mercato delle Utility con le soluzioni GoodWe di ultima generazione per progetti fotovoltaici su larga scala.

Thomas Haering, direttore generale di GoodWe EMEA
L’istituzione del quartier generale tedesco per l’area EMEA ha contribuito enormemente a intensificare la nostra cooperazione con i nostri partner in Sudafrica; ma con questo nuovo ufficio a Johannesburg saremo in grado di rafforzare e migliorare la relazione e la comunicazione con i nostri clienti, e dimostrare che GoodWe è qui, e intende rimanere.

Andrew Tyler, Regional Manager
Abbiamo visto una fantastica crescita della nostra presenza nel continente africano e vediamo questo ufficio come il naturale passo successivo per continuare a offrire un supporto di classe mondiale alla nostra base clienti in continua crescita.

Related Posts

Lexham Power: nuova IPP italiana con 500 MW già autorizzati

Lexham Power: nuova IPP italiana con 500 MW già autorizzati

To Dream e Helexia: energia pulita e rigenerazione urbana

To Dream e Helexia: energia pulita e rigenerazione urbana

Trinasolar, fotovoltaico e storage per il Raba Park in Estonia

Trinasolar, fotovoltaico e storage per il Raba Park in Estonia

Eniverse e FuturaSun: SunXT per il fotovoltaico a perovskite

Eniverse e FuturaSun: SunXT per il fotovoltaico a perovskite

Kostal Plenticore, nuovi aggiornamenti ed efficienza

Kostal Plenticore, nuovi aggiornamenti ed efficienza

EDP: al via un nuovo impianto solare da 70,5 MW in Sicilia

EDP: al via un nuovo impianto solare da 70,5 MW in Sicilia