Wegalux presenta il nuovo sito, completamente rivisitato nel layout grafico, arricchito di contenuti e rafforzato nei servizi dedicato ai target di riferimento.
Wegalux presenta il nuovo sito, completamente rivisitato nel layout grafico, arricchito di contenuti e rafforzato nei servizi dedicato ai target di riferimento.
Il logo aziendale ha subito un refresh ed è stato introdotto il nuovo pay-off del brand: “Tendenze green dell’abitare“. Tutto ciò è stato effettuato per esprimere in maniera completa i valori portanti dell’impresa, ossia innovazione tecnologica, efficienza energetica nel rispetto dell’ambiente e armonizzazione estetica con i contesti urbani.
Il sito illustra in maniera approfondita la vasta gamma di tecnologie fotovoltaiche aziendali. Tali soluzioni, al fine di rispondere adeguatamente e in maniera concreta alla crescente esigenza di progettazione e di riqualificazione urbana sostenibile, tengono in considerazione aspetti ecologici e di ottimizzazione energetica. In questo modo, è possibile sia contenere i costi, sia tutelare e rispettare l’ambiente.
L’home page, così come varie sezioni interne sono arricchite da immagini e da informazioni riguardanti i vantaggi del fotovoltaico integrato: nello specifico è possibile trovare notizie, approfondimenti sugli impianti realizzati e gli eventi in primo piano.
Gli utenti avranno inoltre la possibilità di scaricare in formato pdf i contenuti di approfondimento di interesse.
Ugo Rigon, Sales Manager di Wegalux, ha così dichiarato: “Disporre di un’immagine rinnovata e di un nuovo spazio web più dinamico, esaustivo e altamente fruibile è di importanza fondamentale. Ancor di più lo è per la nostra realtà che intende fornire risposte concrete e vantaggiose agli utenti che si interessano al concetto di ecologia legati all’utilizzo delle energie rinnovabili per ottenere un tetto più performante ed energicamente efficiente, in linea con le tendenze green dell’abitare”.