Elettronica Santerno S.p.A., società del Gruppo Carraro, ha nominato Fulvio Carlo Toma Chief Commercial Officer dell’azienda.
Elettronica Santerno S.p.A., società del Gruppo Carraro, ha nominato Fulvio Carlo Toma Chief Commercial Officer dell’azienda.
50 anni, laureato in Fisica all’Università di Milano si è specializzato in strategie di business attraverso prestigiosi master a Madrid e in America. Toma ha maturato esperienza in realtà internazionali di grande rilievo, assumendo ruoli di responsabilità in CAP GEMINI, General Electric e Siemens. Iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, è anche autore di oltre 200 pubblicazioni che l’hanno portato a presiedere cattedre in Italia ed Europa, fino a cooperare con Università e Centri di Ricerca negli Stati Uniti.
Come Chief Commercial Officer, Fulvio Carlo Toma ha l’incarico di coordinare e gestire la rete commerciale e tutte le filiali di Santerno in Italia e all’esterno. Si occuperà, in particolare, delle strategie commerciali e di sviluppo dell’organizzazione, interfacciandosi con un mercato in forte via di sviluppo come quello del fotovoltaico.
“Questa è una nuova avventura che intraprendo con orgoglio ed entusiasmo. Elettronica Santerno è una solida realtà nel panorama internazionale con ambiziosi obiettivi sia nelle rinnovabili che nel settore industriale. Il mio contributo sarà di favorire la crescita dell’azienda consolidando gli attuali trend positivi anche nei prossimi anni”, ha dichiarato Fulvio Carlo Toma.