L’inondazione che ha recentemente colpito il magazzino sloveno di BISOL Group ha provocato importanti perdite e ha costretto l’azienda alla sospensione della produzione. I danni più ingenti sono stati arrecati ai prodotti finiti e alle materie prime, una prima stima si attesta a circa 2 milioni di Euro.
L’inondazione che ha recentemente colpito il magazzino sloveno di BISOL Group ha provocato importanti perdite e ha costretto l’azienda alla sospensione della produzione.
I danni più ingenti sono stati arrecati ai prodotti finiti e alle materie prime, una prima stima si attesta a circa 2 milioni di Euro.
Per risolvere rapidamente la problematica e poter tornare a produrre, la società ha scelto di impiegare attivamente tutti i dipendenti della sede, per lo svolgimento di attività di pulizia e preparazione degli spazi di lavoro. Dopo un lungo lavoro, è stato possibile riprendere le normali procedure operative all’inizio di questa settimana. Per recuperare il tempo perso e riattivare la catena produttiva sono previsti tempi di lavorazione distribuiti su quattro turni. Parallelamente all’attività produttiva, il personale BISOL sta eseguendo un inventario e valutando nel dettaglio i danni causati alla merce.