Tra le aziende partecipanti alla 14esima edizione di SolarExpo, che si svolgerà presso Fiera Milano dall’8 al 10 maggio prossimi, ci sarà anche Conergy.
Tra le aziende partecipanti alla 14esima edizione di SolarExpo, che si svolgerà presso Fiera Milano dall’8 al 10 maggio prossimi, ci sarà anche Conergy.
In particolare, verranno presentate al pubblico alcune novità nel settore del fotovoltaico, nonché nuove linee di prodotto per aumentare l’autoconsumo.
Saranno esposti i sistemi “Conergy Complete 200” e “Conergy Complete 300“, entrambe soluzioni integrate dedicate al cliente piccolo-medio residenziale.
Conergy porterà a Milano anche i moduli Conergy PowerPlus edizione Noir, con celle nere senza cornici e sistemi di montaggio neri. Disponibili in quattro diverse classi di potenza, da 240 a 255 W, possono essere abbinati anche ad una speciale versione nera del sistema di montaggio Conergy SunTop, per dare al vostro tetto un “total look noir”.
Per quanto concerne l’ambito industriale, l’azienda propone SolarFamulus Air, un nuovo sistema di montaggio leggero grazie alla sua forma aerodinamica.
La kermesse dedicata alle energie rinnovabili, rappresenterà inoltre l’occasione giusta per presentare il nuovo programma “Make it Easy“, un vero e proprio catalogo di servizi che supporta l’installatore sin dalla fase di acquisizione di nuovi clienti, fornendo inoltre contatti attraverso il sito web, i social network e le campagne online.
“Make it Easy” è applicabile a tutta la clientela Conergy e integra i vantaggi del programma IFAC (Installatore Fotovoltaico Accreditato Conergy).
Il team di Conergy sarà a disposizione per illustrare al pubblico le soluzioni nate dalla partnership con A+ Sun System, Clever e Solare Datensysteme GmbH.
Durante la giornata del 9 maggio, Conergy festeggerà inoltre, insieme ai suoi installatori accreditati, il quinto anno della rete IFAC, progetto nato nel 2008 al fine di promuovere il fotovoltaico di qualità.