Maggio 4, 2012

Giovanni Corti

CONERGY PRESENTA “NOIR”, EDIZIONE POWERPLUS DI PURO DESIGN

Celle senza cornici e sistema di montaggio neri: elementi compatibili, struttura elegante e prestazioni garantite. Conergy presenta i moduli Conergy PowerPlus edizione Noir, con celle nere e una lamina posteriore nera – l’alternativa di design ai classici moduli blu. Disponibili in quattro diverse classi di potenza, da 240 a 255 watt, i moduli Conergy PowerPlus Noir possono essere abbinati anche ad una speciale versione nera del sistema di montaggio Conergy SunTop, per dare al vostro tetto un “total look noir”.

Celle senza cornici e sistema di montaggio neri: elementi compatibili, struttura elegante e prestazioni garantite.

Conergy presenta i moduli Conergy PowerPlus edizione Noir, con celle nere e una lamina posteriore nera – l’alternativa di design ai classici moduli blu. Disponibili in quattro diverse classi di potenza, da 240 a 255 watt, i moduli Conergy PowerPlus Noir possono essere abbinati anche ad una speciale versione nera del sistema di montaggio Conergy SunTop, per dare al vostro tetto un “total look noir”.

 

I sistemi di montaggio e i moduli sono perfettamente compatibili, espandendo così il portafoglio moduli di Conergy ad integrazione totale su tetto. Nella loro “veste nera”, i nuovi moduli non solo hanno un aspetto elegante, ma racchiudono anche tanta potenza.

I Conergy PowerPlus Noir garantiscono alti rendimenti ed un funzionamento affidabile a lungo termine – anche nelle condizioni ambientali e climatiche più impegnative. Questi moduli sono prodotti con i più alti standard qualitativi e grazie alla tolleranza di potenza solo positiva delle prestazioni fino al +3% e alle eccellenti prestazioni con basso irraggiamento, l’impianto è in grado di produrre una quantità maggiore di energia nel corso della sua vita utile. Questo prodotto offre una garanzia di 10 anni, estensibile a 12 con la PremiumPlus e garantisce elevate prestazioni per un investimento sicuro e redditizio.

I moduli Conergy PowerPlus Noir – nonostante il peso ridotto, tra i più bassi nella categoria (19,6 chilogrammi) – hanno ottenuto ottimi risultati nei test di carico, dimostrando la massima resistenza in tutte le condizioni meteorologiche. I moduli Conergy PowerPlus Noir hanno già dato prova delle loro elevate prestazioni nei test di resistenza all’ammoniaca e alla salsedine. Inoltre, sostengono pressioni fino a 6.000 Pascal, pari al  peso di 12 uomini adulti, distinguendosi per un’estrema robustezza in caso di forti venti o abbondanti nevicate.

“In questo modo ci sinceriamo che i nostri clienti siano sicuri di ottenere almeno i livelli di prestazione che hanno pagato – afferma Matteo Rocchetto, Product Manager di Conergy Italia – e spesso molto più di questo”.

 

Related Posts

Al Solarexpo 2012 52.500 visitatori B2B

Al Solarexpo 2012 52.500 visitatori B2B

Gse: “Gli incentivi dell’attuale conto energia ancora validi per tre-sei mesi”

Gse: “Gli incentivi dell’attuale conto energia ancora validi per tre-sei mesi”

9REN Group realizza 3 impianti rooftop in Israele

9REN Group realizza 3 impianti rooftop in Israele

Bonfiglioli presenta il nuovo RPS TL 360V

Bonfiglioli presenta il nuovo RPS TL 360V