BYD Battery-Box, accumulo fotovoltaico LFP senza cobalto

BYD Battery-Box, accumulo fotovoltaico LFP senza cobalto

 

Il produttore di batterie BYD ha sviluppato nel tempo una serie di dispositivi adatti per le esigenze dei sistemi di accumulo per l’integrazione a 360°.
Si tratta di soluzioni modulari ad alta e bassa tensione per il residenziale, commerciale e grandi implementazioni.

Le unità prodotte adottano un nucleo al litio ferro fosfato (LFP) senza cobalto, un dettaglio che garantisce sicurezza e un lungo ciclo di vita, unitamente a una elevata potenza.

Le nuove batterie alta tensione della serie Premium HVS e HVM, sono composte da diversi moduli batterie, collegati in serie tra loro.

Il tutto in un corpo dal design semplice, con una struttura robusta, capace di adattarsi a qualsiasi ambiente e temperatura. I prodotti BYD soddisfano gli standard più rigorosi, come VDE 2510-50. Sono inoltre abbinabili agli inverter monofase e trifase dei principali produttori.

BYD Battery-Box, accumulo fotovoltaico LFP senza cobalto

Battery-Box Premium HVS è composta da 2 a 5 HVS moduli collegati in serie per ottenere una capacità utilizzabile da 5,1 a 12,8 kWh.
La connessione parallela di fino a tre torri uguali di Battery-Box Premium HVM consente una capacità massima di 38,4 kWh. Inoltre, questo modello offre la possibilità di ridimensionamento aggiungendo moduli HVS o torri HVS parallele in qualsiasi momento.

Battery-Box Premium HVM è composta da 3 a 8 HVS moduli collegati in serie per ottenere una capacità utilizzabile da 8,3 a 22,1 kWh.
La connessione parallela di fino a tre torri uguali di Battery-Box Premium HVM consente una capacità massima di 66,2 kWh. Inoltre, questo modello offre la possibilità di ridimensionamento aggiungendo moduli HVM o torri HVM parallele in qualsiasi momento.