Enphase Energy pubblica il primo rapporto ESG

 Enphase Energy pubblica il primo rapporto ESG

Enphase Energy pubblica il suo primo rapporto ESG (Environmental, Social, and Governance) che fornisce una panoramica delle policy e delle iniziative ESG dell’azienda.

Enphase Energy pubblica il primo rapporto ESGBadri Kothandaraman, presidente e CEO di Enphase Energy
Siamo lieti di pubblicare il nostro rapporto ESG inaugurale e di condividere i progressi volti a contribuire a un futuro di sostenibilità per tutti, concentrandoci sui nostri valori e senza mai perdere di vista i tre impegni che ci hanno guidato fin dall’inizio: innovazione, qualità e responsabilità sociale.

Enphase è sempre stata al servizio delle sue comunità e si è impegnata nel miglioramento dell’ambiente. La sostenibilità è al centro di ciò che facciamo e siamo orgogliosi di continuare a lavorare per realizzare l’indipendenza energetica attraverso i nostri prodotti di sistema solar-plus-storage.

Il rapporto ESG di Enphase

Il rapporto identifica le principali aree di interesse e gli standard ESG fondamentali per il business di Enphase e i suoi investitori, basati sulle indicazioni del Sustainability Accounting Standards Board (SASB), standard specifici del settore, nonché alcuni Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (SDG) che si allineano maggiormente alle attività e alla strategia dell’azienda.

Tagged under: fotovoltaico inverter