È pronta a partire la settima edizione del roadshow Efficiency Tour, organizzato da SunCity e A2A, che quest’anno punta i riflettori sul fotovoltaico, motore trainante dell’evento, con la promessa fatta ai partecipanti di diventare esperti venditori di impianti fotovoltaici, per apprendere le tecniche necessarie a vincere la sfida del prezzo, che in ogni offerta commerciale costituisce l’elemento determinante.
Il mercato è altamente competitivo e per emergere dalla concorrenza i partecipanti scopriranno le strategie vincenti per vendere il fotovoltaico con successo e in tempi brevi, aumentando il proprio business.
Il primo appuntamento del roadshow sarà il 28 giugno a Milano, alle ore 16:30. L’agenda prevede alcuni interventi da parte di SunCity e A2A Life Company, che spiegheranno ai partecipanti alcuni modelli di business da proporre sul mercato, come ad esempio l’esclusivo fotovoltaico in bolletta e il noleggio operativo.
A seguire ci sarà una sessione formativa di vendita di alto livello, tenuta da Donato Attomanelli, primo consulente in Europa di marketing e vendita specifico per il settore impiantistico.
Le tematiche del tour
Saper vendere nella maniera corretta il fotovoltaico, conoscere le modalità da utilizzare nei diversi momenti di ogni trattativa, utilizzare le giuste parole e le leve più importanti anche a livello psicologico. Queste ed altre tematiche saranno trattate all’interno del Tour.
Al termine della sessione di coach di vendita ci sarà una degustazione con un aperitivo di networking, durante il quale sarà possibile approfondire le tematiche discusse con Donato Attomanelli e conoscere meglio i vantaggi di entrare a far parte della Community dei SunCity Partner, arrivata a più di 300 partner su tutto il territorio italiano.