Giugno 22, 2023

Nicola Martello

Astronergy e TSUN insieme per il fotovoltaico residenziale

Facendo attenzione alle crescenti richieste nel settore fotovoltaico residenziale di soluzioni per la generazione di energia, Astronergy ha collaborato con TSUN, un fornitore di micro-inverter per il fotovoltaico e l’accumulo di energia, e ha lanciato un’innovativa soluzione per la produzione di energia fotovoltaica residenziale. Il lancio è avvenuto allo SNEC Expo di Shanghai, il 24 maggio.

Per promuovere la cooperazione nei settori dello sviluppo del mercato fotovoltaico, della gestione dei progetti, dell’implementazione dei progetti, della ricerca e sviluppo dei prodotti e delle soluzioni di sistemi di archiviazione ottica per ottenere la complementarità strategica, Astronergy e TSUN hanno firmato un accordo per combinare l’applicazione dei micro-inverter di TSUN con la serie ASTRO N di Astronergy di moduli fotovoltaici TOPCon. Questo accordo consentirà di offrire una soluzione innovativa e sicura per la generazione di energia fotovoltaica per il settore residenziale.

Chuan Lu, presidente di Astronergy
Con la forte alleanza con TSUN, le due parti coopereranno per intraprendere un nuovo percorso nella generazione fotovoltaica residenziale, per promuovere la costruzione di un nuovo sistema di alimentazione con energia pulita e contribuire alla riduzione delle emissioni di carbonio.

Andy Liu, co-fondatore di TSUN
In qualità di pioniere della soluzione di sistema fotovoltaico plug-and-play globale “elettrodomestico”, TSUN collaborerà con Astronergy per estendere ulteriormente gli scenari applicativi dei sistemi fotovoltaici. La collaborazione da ambo i lati porterà a ogni famiglia soluzioni per sistemi fotovoltaici più efficienti, più sicuri ed esteticamente più validi.

Sinergia di produzione

Oltre all’applicazione combinata dei prodotti, TSUN fornirà soluzioni di prodotti fotovoltaici e di accumulo di energia per Astronergy, assistendo Astronergy nella gestione della sicurezza energetica dei progetti svolti in comune, migliorando l’efficienza della generazione di energia e aiutando Astronergy a migliorare l’efficienza operativa del mercato.

Astronergy condividerà con TSUN alcuni dei suoi risultati tecnologici, esperienza e dati del settore nelle nuove industrie energetiche, per assistere nello sviluppo dei futuri nuovi prodotti di TSUN.

Tag

Related Posts

Moduli solari TOPCon di Astronergy per il progetto negli UAE

Moduli solari TOPCon di Astronergy per il progetto negli UAE

Fotovoltaico C&I e agrivoltaico con VP Solar e ZCS

Fotovoltaico C&I e agrivoltaico con VP Solar e ZCS

Nextracker, Charles Boynton nominato Chief Financial Officer

Nextracker, Charles Boynton nominato Chief Financial Officer

Maxeon nomina il manager Vikas Desai Direttore Commerciale

Maxeon nomina il manager Vikas Desai Direttore Commerciale