Nuove famiglie di prodotti, nuove tonalità cromatiche e nuove immagini rappresentative dei valori di brand: qualità, innovazione e sostenibilità. Così sonnen si rinnova nel look, per condividere la propria evoluzione e consolidare l’impegno nello sviluppo di soluzioni energetiche innovative e “a prova di futuro”.
Residenziale, ma non solo
Per guidare al meglio il cliente nella ricerca della soluzione energetica più adatta alle sue specifiche esigenze, sonnen riorganizza la propria offerta in due macrocategorie: sonnenHome, per tutte le soluzioni energetiche in ambito residenziale e sonnenPro per tutte le applicazioni in ambito commerciale, industriale e agrivoltaico. Due famiglie e un’ampia gamma di soluzioni per rispondere al meglio alle diverse esigenze energetiche.
Forza e identità
Per sottolineare la forza e la riconoscibilità del brand, le linee del logo sonnen si fanno più audaci e incisive. Anche l’immagine stilizzata dell’eclissi solare, da sempre presente all’interno del logo, rivela tratti più marcati e spessi, entrando con forza in tutta la comunicazione di brand.
Nuovi colori
La tavolozza colori del brand si arricchisce di nuove tonalità, ispirate allo spettro della luce solare. L’iconico “blu sonnen” si accosta a nuove sfumature, rappresentative delle diverse tonalità della luce: dall’alba al tramonto. Una nuova gamma di colori, da quelle più fredde del blu a quelle più intense del rosso, per una comunicazione visiva ancora più incisiva e d’impatto.
Nuove immagini
In linea con l’idea di promuovere la costruzione di un nuovo futuro energetico, la nuova galleria di immagini del brand punta i riflettori sui membri della sonnenCommunity: una grande famiglia di utenti che, grazie alle soluzioni sonnen, possono, ogni giorno, utilizzare al meglio energia pulita autoprodotta per il proprio fabbisogno energetico. Uno storytelling fotografico che mette al centro della scena le persone e i vantaggi delle tecnologie per l’utilizzo di energia pulita.
Nuove immagini e nuovi colori che è già possibile scoprire sul sito aziendale insieme alla nuova offerta, attraverso un menu di navigazione ottimizzato per una migliore user experience. Un cambio look coerente con il posizionamento di sonnen quale brand leader nella produzione di soluzioni energetiche “a prova di futuro”.