Conergy porta avanti l’iniziativa “Make It Easy” e, a distanza di quasi un anno dall’avvio del programma, ha espanso il supporto per i propri clienti e gli installatori. Il primo bilancio segna un trend positivo, con un largo successo presso gli installatori e consensi nella rete IFAC (Installatori Fotovoltaici Accreditati Conergy).
Conergy porta avanti l’iniziativa “Make It Easy” e, a distanza di quasi un anno dall’avvio del programma, ha espanso il supporto per i propri clienti e gli installatori. Il primo bilancio segna un trend positivo, con un largo successo presso gli installatori e consensi nella rete IFAC (Installatori Fotovoltaici Accreditati Conergy).
L’obiettivo per il 2014 è quello di ampliare il parco degli strumenti e delle procedure a disposizione dei tecnici, per facilitare e rendere più efficace il lavoro dell’installatore fotovoltaico.
Conergy affianca i partner dalla fase di acquisizione clienti, alla pianificazione dei progetti. Sono proposti contatti qualificati, selezionati tramite apposite campagne online e i social network. Il supporto comprende l’individuazione dei piani di investimento e risparmio più consoni per il cliente, oltre allo studio di soluzioni ad hoc attraverso strumenti sviluppati su misura, come il configuratore Conergizer.
Il programma “Make It Easy” mette a disposizione degli installatori tutto il know-how Conergy e le competenze di tecnici esperti, per la realizzazione di impianti di ogni tipo.
Per quanto riguarda l’assistenza post vendita, sono disponibili servizi di estensione di garanzia, pacchetti manutentivi inverter, check-up completi di sistema e gestione tecnico-amministrativa d’impianto. “Make It Easy” include nell’offerta polizze assicurative a prezzi vantaggiosi e garanzie certificate, tra cui la più diffusa, PremiumPlus, creata per i moduli Conergy PowerPlus.