• Home
  • |
  • |
  • Analisi
  • |
  • IHS, Yingli Solar guadagna quote di mercato

IHS, Yingli Solar guadagna quote di mercato

Luglio 1, 2014
Daniele Preda

Lo studio “PV Customer Insight Survey 2014” di IHS evidenzia i trend di acquisto a livello globale e sottolinea come, a livello di marchio e prodotti, Yingli Green Energy sia il più richiesto.

Lo studio “PV Customer Insight Survey 2014” di IHS evidenzia i trend di acquisto a livello globale e sottolinea come, a livello di marchio e prodotti, Yingli Green Energy sia il più richiesto.

Il sondaggio include il parere di oltre 200 clienti di numerosi Paesi del mondo, ai quali è stato chiesto di esprimere preferenze in merito alla qualità dei prodotti, al prezzo, all’affidabilità e al tipo di servizio offerto dai 75 principali produttori del mercato fotovoltaico.
In generale Yingli è stata premiata per l’affidabilità e la qualità dei propri prodotti, mentre risulta al terzo posto per quanto riguarda i prezzi di commercializzazione.

Liansheng Miao, presidente e CEO di Yingli Green Energy: “Siamo lieti di esserci classificati come il più stimato marchio di moduli fotovoltaici nel 2013. Questi risultati nascono dalla nostra continua attenzione alla leadership tecnologica e gli sforzi in atto per ridurre il costo complessivo del solare fotovoltaico”.

Related Posts

Rinnovabili, l’Italia rischia un gap da 17 GW entro il 2030

Rinnovabili, l’Italia rischia un gap da 17 GW entro il 2030

Rete elettrica europea: dati in tempo reale per il futuro

Rete elettrica europea: dati in tempo reale per il futuro

Accumulo, il mercato italiano riparte con l’utility scale

Accumulo, il mercato italiano riparte con l’utility scale

TOPCon e moduli monovetro: limiti, rischi e nuove soluzioni

TOPCon e moduli monovetro: limiti, rischi e nuove soluzioni

Energia e imprese: la sfida italiana tra costi e rinnovabili

Energia e imprese: la sfida italiana tra costi e rinnovabili

Schneider Electric potenzia la gestione dell’energia

Schneider Electric potenzia la gestione dell’energia