Luglio 1, 2014

Daniele Preda

IHS, Yingli Solar guadagna quote di mercato

Lo studio “PV Customer Insight Survey 2014” di IHS evidenzia i trend di acquisto a livello globale e sottolinea come, a livello di marchio e prodotti, Yingli Green Energy sia il più richiesto.

Lo studio “PV Customer Insight Survey 2014” di IHS evidenzia i trend di acquisto a livello globale e sottolinea come, a livello di marchio e prodotti, Yingli Green Energy sia il più richiesto.

Il sondaggio include il parere di oltre 200 clienti di numerosi Paesi del mondo, ai quali è stato chiesto di esprimere preferenze in merito alla qualità dei prodotti, al prezzo, all’affidabilità e al tipo di servizio offerto dai 75 principali produttori del mercato fotovoltaico.
In generale Yingli è stata premiata per l’affidabilità e la qualità dei propri prodotti, mentre risulta al terzo posto per quanto riguarda i prezzi di commercializzazione.

Liansheng Miao, presidente e CEO di Yingli Green Energy: “Siamo lieti di esserci classificati come il più stimato marchio di moduli fotovoltaici nel 2013. Questi risultati nascono dalla nostra continua attenzione alla leadership tecnologica e gli sforzi in atto per ridurre il costo complessivo del solare fotovoltaico”.

Tag

Related Posts

In un anno le CER sono raddoppiate, ma non basta

In un anno le CER sono raddoppiate, ma non basta

I dirigenti aziendali ostacolano la transizione energetica?

I dirigenti aziendali ostacolano la transizione energetica?

La relazione tecnica Sun Ballast per progetti più veloci

La relazione tecnica Sun Ballast per progetti più veloci

SENEC Italia: bene il Decreto FER X, ma serve stabilità

SENEC Italia: bene il Decreto FER X, ma serve stabilità