Luglio 1, 2014

Daniele Preda

IHS, Yingli Solar guadagna quote di mercato

Lo studio “PV Customer Insight Survey 2014” di IHS evidenzia i trend di acquisto a livello globale e sottolinea come, a livello di marchio e prodotti, Yingli Green Energy sia il più richiesto.

Lo studio “PV Customer Insight Survey 2014” di IHS evidenzia i trend di acquisto a livello globale e sottolinea come, a livello di marchio e prodotti, Yingli Green Energy sia il più richiesto.

Il sondaggio include il parere di oltre 200 clienti di numerosi Paesi del mondo, ai quali è stato chiesto di esprimere preferenze in merito alla qualità dei prodotti, al prezzo, all’affidabilità e al tipo di servizio offerto dai 75 principali produttori del mercato fotovoltaico.
In generale Yingli è stata premiata per l’affidabilità e la qualità dei propri prodotti, mentre risulta al terzo posto per quanto riguarda i prezzi di commercializzazione.

Liansheng Miao, presidente e CEO di Yingli Green Energy: “Siamo lieti di esserci classificati come il più stimato marchio di moduli fotovoltaici nel 2013. Questi risultati nascono dalla nostra continua attenzione alla leadership tecnologica e gli sforzi in atto per ridurre il costo complessivo del solare fotovoltaico”.

Tag

Related Posts

Zongoli di SENEC: le industrie devono guidare la transizione

Zongoli di SENEC: le industrie devono guidare la transizione

Il nuovo look di sonnen rafforza l’immagine del brand

Il nuovo look di sonnen rafforza l’immagine del brand

Elmec Solar: il fotovoltaico cresce, +101% nel mondo

Elmec Solar: il fotovoltaico cresce, +101% nel mondo

Il laboratorio di Astronergy è UL Witness Test Data Program

Il laboratorio di Astronergy è UL Witness Test Data Program