Senec propone i talk show in diretta web battezzati EnergicaMente Sostenibile; si tratta di appuntamenti informali per parlare di futuro e sostenibilità.
Senec propone i talk show in diretta web battezzati EnergicaMente Sostenibile; si tratta di appuntamenti informali per parlare di futuro e sostenibilità.
Saranno condotti dal famoso mago-motivatore Walter J. Klinkon: si parte il 20 maggio. Nei talk show saranno affrontate diverse tematiche – sostenibilità, energia, ambiente, economia, benessere, sicurezza – con l’obiettivo di fornire spunti di riflessione e nuove idee su come ognuno di noi può rendere il proprio mondo più sostenibile.
Walter J. Klinkon, già ospite di trasmissioni televisive come Tu Si Que Vales, intervisterà, tra il serio e il faceto, l’amministratore di SENEC Italia Vito Zongoli, esperto di energie rinnovabili, con oltre 15 anni di esperienza nel settore.
Vito Zongoli, amministratore di SENEC Italia
Quando si parla di futuro, e di come poterlo migliorare, sono molte le tematiche che entrano in gioco e che si intrecciano tra loro e molte sono le azioni che ciascuno di noi può compiere.
Ci troviamo infatti di fronte ad una vera e propria transizione culturale che coinvolge molti ambiti, in cui noi tutti possiamo diventare protagonisti in prima persona del cambiamento. Con questa nuova iniziativa, che allarga gli orizzonti delle nostre normali attività, vogliamo portare il focus sulla necessità di discutere più ampiamente di queste tematiche, nonché fornire il nostro contributo per tenere viva tale discussione.
Walter J. Klinkon
Ho accolto con piacere l’invito di SENEC a partecipare e ad animare questi talk show, che abbiamo deciso di chiamare “conversazioni gioviali” perché questo nome condensa lo spirito dell’iniziativa: parlare e confrontarci, in modo serio ma non pesante, su tematiche molto importanti per il futuro di tutti noi. Ho lavorato insieme allo staff dell’azienda per capire i valori che stanno dietro a parole come “sostenibilità, energie rinnovabili, indipendenza energetica e impatto zero” e sono sicuro che i messaggi che trasmetteremo saranno positivi e di incoraggiamento.
Il programma dei talk show: 20 e 27 maggio, 3 e 10 giugno, dalle 19.00 alle 20.00.