Lockdown e ripartenza del fotovoltaico, il webinar SunCity e A2A

Lockdown e ripartenza del fotovoltaico, il webinar SunCity e A2A

SunCity e A2A Energia organizzano un webinar gratuito per supportare aziende e professionisti post-lockdown e per parlare di business e ripartenza delle attività.

Il 25 giugno alle ore 17, le aziende presenteranno a installatori, progettisti, agenti commerciali, imprese edili e professionisti del settore energetico, una proposta completa per aumentare e rafforzare il business, sfruttando e facendo chiarezza nel mare magnum delle novità e degli incentivi.

Per ogni tipologia di cliente verrà presentata una soluzione ad hoc in cui saranno illustrati gli strumenti e le soluzioni messe a disposizione dell’installatore e del professionista per competere sul mercato, sfruttando il ventaglio di opportunità offerte dai nuovi incentivi, per garantire il miglior servizio ai loro clienti.

Due solidi gruppi che con esperienza e professionalità si pongono come punto fermo sia per professionisti che per installatori, sia per ciò che concerne Superbonus110% e cessione del credito nell’edilizia residenziale, operando come general contractor, sia per le PMI, guidandole nelle attività legate al Fotovoltaico in bolletta.

Proprio il Fotovoltaico in Bolletta con SunCity e A2A Energia consentirà a piccole aziende o artigiani che faticano a trovare forme di finanziamento per la realizzazione degli impianti, o che preferirebbero non ricorrere ad alcun finanziamento, di beneficiare di una dilazione a 24 o 36 mesi, con numerosi altri vantaggi. Ma questa è solo una delle tante opportunità da sfruttare.