Il fotovoltaico Panasonic confluisce nell’offerta Industrial

Il fotovoltaico Panasonic confluisce nell’offerta Industrial

L’azienda ingloba i prodotti fotovoltaici nell’offerta Industrial e arricchisce sensibilmente il portale Panasonic Industry Europe.

L’impegno Panasonic nel solare si consolida: a fronte della sempre maggior importanza che rivestono le energie rinnovabili per contrastare il cambiamento climatico l’azienda giapponese ha deciso di potenziare le attività commerciali nel settore fotovoltaico in Europa e in particolare in Italia.

Fornire tecnologia innovativa per realizzare infrastrutture sicure ed efficienti dal punto di vista energetico è infatti uno degli obiettivi strategici dell’azienda giapponese, in linea con il motto “A Better Life, A Better World”.

I moduli fotovoltaici sono quindi una nuova opportunità per il settore industriale per realizzare progetti di energia rinnovabile ad alta efficienza.

A testimonianza di questo nuovo impegno il portale Panasonic Industry Europe si rinnova e include i moduli fotovoltaici come elementi qualificanti dell’offerta per gli edifici industriali. Parallelamente si ampia la piattaforma Mediapool, il contenitore di documentazione tecnica, immagini e video, a disposizione di distributori, installatori e della stampa. In questo contesto i moduli fotovoltaici si aggiungono a 16 categorie di prodotto già presenti, che includono condensatori, semiconduttori, dispositivi ottici, relays e batterie industriali.

Mediapool è una piattaforma ampia e facile da usare che fornisce l'accesso a una varietà di risorse. Sono infatti disponibili con una navigazione facile e veloce tutte le informazioni sui prodotti, fra cui video, immagini, manuali, cataloghi e volantini. È possibile selezionare fra diversi formati multimediali, ad esempio immagini ad alta o bassa risoluzione, video o documenti PDF. Migliaia di file sono già disponibili per il download, che non richiede nessuna registrazione.