A2A e SunCity, webinar e attività a sostegno degli imprenditori

A2A e SunCity, webinar e attività a sostegno degli imprenditori

A2A Energia e SunCity attivano un servizio di consulenza completo, pensato per sostenere le imprese del territorio e facilitare le attività di efficientamento.
Per supportare gli imprenditori si è pensato a un processo che possa facilitare l’accesso agli incentivi del Decreto FER.

Il Gruppo SunCity si conferma player di riferimento e, dopo i successi dei precedenti registri, anche nel terzo registro (Gruppo A-2 Amianto) si è aggiudicata il 15% della potenza ammessa con un 100% dei progetti presentati ammessi.
In questo modo, i clienti che si sono affidati a SunCity possono procedere con la sostituzione a Costo Zero delle coperture in amianto e con l’installazione dei relativi impianti fotovoltaici.

Ma i servizi del Gruppo SunCity e di A2A Energia spaziano su più fronti.
Si va dall’ambito finance al noleggio operativo e fotovoltaico in bolletta, al segmento manageriale, per sostenere gli imprenditori nell’aumento della propria competitività.

Le due aziende hanno organizzato per gli imprenditori di PMI il Webinar Digital Efficiency Tour, che si terrà l’8 ottobre alle ore 17. Sarà possibile capire il livello di benessere della propria azienda e scoprire tecniche, strumenti e soluzioni per renderla realmente efficiente e competitiva sul mercato.
Partendo dalla formazione delle risorse umane, l’imprenditore avrà gli strumenti per comprendere come proteggere l'unicità del marchio, adottando una linea di comunicazione efficace, e come trasformarsi in un’azienda green, ottenendo notevoli risparmi.