Giovedì 28 gennaio, FuturaSun ha organizzato un webinar che analizzerà i vantaggi dei moduli Zebra in relazione all’Ecobonus 110%.
Giovedì 28 gennaio, FuturaSun ha organizzato un webinar che analizzerà i vantaggi dei moduli Zebra in relazione all’Ecobonus 110%.
Dalle 15.00, per una durata di circa 45 minuti, l’Ing. Nicola Baggio, CTO di FuturaSun ed esperto di Decreto Rilancio racconterà le peculiarità tecniche e le possibilità di integrazione di questa gamma di pannelli fotovoltaici.
I prodotti Zebra sono moduli “back contact” con tecnologia IBC (Interdigitated Back Contact). Sono Composti da 120 celle IBC half-cut, laminate ed incorniciate su una dimensione paragonabile ad un modulo standard da 60 celle (1004×1685 mm). I contatti elettrici sono sul retro (back contact): nessun ribbon, nulla che copra la cella, assenza di ombre, massimo assorbimento della luce.
I moduli FuturaSun Zebra hanno una garanzia sul rendimento di 25 anni e, ora, anche una garanzia prodotto di 25 anni.
Durante la sessione di parlerà degli obiettivi del Decreto Rilancio e 110% Ecobonus e delle possibilità di accesso.
Quali sono le regole e i limiti di spesa per il fotovoltaico? Cosa bisogna sapere sulla cessione del credito e lo sconto in fattura? Quali moduli fotovoltaici scegliere per sfruttare al meglio i vantaggi fiscali?
Il Dr. Baggio tratteggerà inoltre le peculiarità dell’offering FuturaSun: Quali sono i vantaggi dei moduli FV Back Contact? Cos’è il LID? E il LeTid? Quali i pregi della tecnologia half-cut?