JinkoSolar per la pensilina fotovoltaica da 150.000 kWh

JinkoSolar per la pensilina fotovoltaica da 150.000 kWh

Il produttore di moduli solari JinkoSolar ha annunciato che il primo progetto di pensilina fotovoltaica che utilizza i prodotti BIPV ("Integrated Building Photovoltaics") dell’azienda è stato collegato alla rete in Cina. In qualità di progetto dimostrativo per la commercializzazione dei prodotti BIPV, la pensilina fotovoltaica soddisferà le esigenze di quasi 40 veicoli elettrici, con una capacità di generazione di energia annuale intorno ai 150.000 kWh.

Il progetto: risparmio energetico e riduzione delle emissioni

Il progetto utilizza i prodotti BIPV ad alta efficienza di JinkoSolar per sostituire il tetto tradizionale della pensilina. La combinazione di pali di ricarica e veicoli elettrici ad energia rinnovabile darà alla pensilina la doppia funzione di parcheggio dei veicoli e di ricarica. Il progetto aumenta anche l'efficacia dell'uso sul territorio e promuove il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni.

Si tratta di un progetto che non solo estende gli scenari possibili delle applicazioni BIPV, ma realizza anche scopi ecologici.

In qualità di nuova forma di applicazione di generazione di energia fotovoltaica distribuita, BIPV è un nuovo metodo di applicazione dell'energia fortemente sostenuto dal Paese.

I prodotti BIPV di JinkoSolar, in particolare, forniscono un'alta potenza di uscita con alta affidabilità, sicurezza, estetica, e si concentrano principalmente sulla personalizzazione professionale come il fotovoltaico distribuito, l'integrazione dell'accumulo di energia fotovoltaica, l'integrazione dell'edificio BIPV

Questo progetto di pensilina fotovoltaica dimostra il successo di JinkoSolar nell'esplorare gli scenari di applicazione diversificati dei prodotti fotovoltaici. Come azienda protagonista nel campo dell'industria fotovoltaica, JinkoSolar continuerà a esplorare nuovi ambiti applicativi del fotovoltaico e a promuovere uno sviluppo di alta qualità delle energie rinnovabili.