Goodwe è stata riconosciuta come migliore marca di inverter in sei Paesi, nuovo record del settore, e riceve l’EuPD Top Brand Award.
A seguito del feedback di installatori fotovoltaici di tutto il mondo, Goodwe è stata riconosciuta come migliore marca di inverter in sei Paesi, nuovo record del settore.
Nessun altro produttore di inverter ha raggiunto questo risultato: l’azienda aggiunge questo riconoscimento a una lista di premi e successi in continua crescita grazie all’impegno verso standard elevati, alta efficienza e servizio eccellente.
Il premio EuPD
Il premio assegnato da EuPD è per la categoria “impianti su tetto” e i sei Paesi sono: Paesi Bassi, Australia, Polonia, Spagna, Sud Africa e Pakistan. Il prestigioso sigillo “PV Top Brand” viene assegnato sulla base di un sondaggio realizzato da installatori di EuPD Research, che analizza la percezione del marchio, la scelta preferenziale dei clienti e la distribuzione nei mercati globali al fine di identificare i brand di inverter che si distinguono dagli altri. Il fatto che GoodWe abbia vinto il premio in sei Paesi diversi evidenzia la capacità dell’azienda di soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti in scenari e segmenti molto diversi.
La ricetta Goodwe
Con uffici e filiali in tutto il mondo, GoodWe offre ai clienti un servizio e un supporto tecnico di standard elevati; la presenza locale indica la capacità di ascoltare le esigenze dei clienti, adattare i prodotti per soddisfare aspettative e requisiti, e rispondere in modo tempestivo.
Anche la rete di distribuzione di GoodWe è particolarmente importante: l’azienda ha firmato accordi di distribuzione globale con i più grandi distributori fotovoltaici del mondo, coprendo tutti e sei i continenti e tutti i segmenti di applicazione.
Questo successo è il risultato di una dedizione alle esigenze dei clienti e di uno sforzo di ricerca avanzata da parte di un dipartimento interno di R&D che conta più di 400 persone.
Riconoscimenti globali
GoodWe ha ottenuto il premio EuPD per cinque anni consecutivi nei Paesi Bassi. Oltre a EuPD, GoodWe è l’unico produttore di inverter ad aver vinto il prestigioso premio TÜV Rheinland per cinque anni consecutivi, e nel 2020 è stato confermato come protagonista mondiale di inverter per accumulo con una quota di mercato del 15%.