Rebranding per Strata Solar: diventa Strata Clean Energy

Rebranding per Strata Solar: diventa Strata Clean Energy

Strata Solar si chiamerà Strata Clean Energy: l’iniziativa di rebranding rappresenta l’impegno per la crescita e un futuro di energia pulita, offrendo ai clienti più opzioni di energia rinnovabile sicura e affidabile.

Strata è uno dei protagonisti di mercato nei progetti solari utility-scale con oltre 2,5 GW di capacità installata fino a oggi a ri-conferma dell’impegno costante nel solare.

La missione dell’azienda è sempre stata quella di creare opportunità per l'energia pulita e rinnovabile. Su questa linea Strata continua a evolversi e a studiare nuove forme alternative nell’ambito della tecnologia rinnovabile e pulita. Nel 2020, ha sviluppato la batteria Ventura Energy Storage su scala di rete, uno dei più grandi progetti di stoccaggio a batteria autonoma negli Stati Uniti.

Il nome cambia, ma si tratta della stessa azienda e della stessa squadra: è una versione evoluta di ciò che era. L’azienda è molto orgogliosa del lavoro di Strata Clean Energy e dare valore al lavoro, ai dipendenti e a tutti i partner è una delle massime priorità.

Ognuno è parte del successo che ha reso Strata Clean Energy una realtà. Il rebrand è reso possibile grazie alla dedizione dei dipendenti e agli impegni dei clienti che condividono la passione per la crescita dell'energia pulita. È grazie a tutti costoro che l’azienda può realizzare la missione di fornire maggior valore ai clienti, alle comunità e alle generazioni future, creando nuove opportunità per l'energia pulita.