Ha preso il via il concorso a premi SENEC “L’energia che avanza”: è aperto a tutti i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e mette in palio numerosi premi.
In palio, premi giornalieri, oltre a una bicicletta e un monopattino elettrico che saranno consegnati al termine del concorso.
Il concorso durerà fino al 15 marzo: dopo questa data sarà effettuata l’estrazione dei premi finali. Il regolamento completo è facilmente reperibile al link dedicato.
Questo “gratta e vinci virtuale” prevede un breve percorso con alcune semplici domande sul fotovoltaico e su SENEC.
Partecipare è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito energiacheavanza.it, registrarsi (o accedere se si è già registrati) e grattare la patina che appare sullo schermo finché non compare il messaggio di vincita o di mancata vincita.
Nel primo caso, il partecipante riceverà una e-mail automatica con le indicazioni da seguire per accettare e ricevere il premio. È possibile giocare una volta al giorno per tentare di vincere istantaneamente i premi giornalieri.
Tutti i partecipanti saranno poi inclusi nell’estrazione dei premi finali. Al termine del gioco, è possibile anche invitare un amico a giocare e guadagnare così un’altra giocata al giorno.
Concorso a premi SENEC
Valentina De Carlo, Marketing Director di SENEC Italia
Abbiamo dato vita a questa iniziativa per diverse ragioni. Innanzitutto, c’è naturalmente l’obiettivo di aumentare la notorietà del marchio SENEC: un gioco a premi è uno strumento capace di attirare e coinvolgere un grande numero di persone e quindi di aumentare ad ampio raggio la visibilità del nostro marchio.
Ma l’ampia diffusione gioca anche a favore dell’intero settore del fotovoltaico, che ancora soffre di una conoscenza non di massa, ed il concorso quindi aiuterà anche a sviluppare la cultura sulle rinnovabili e a sensibilizzare il pubblico alle tematiche della sostenibilità.Nel partecipare al concorso, i giocatori si troveranno a rispondere ad alcune domande sul settore e ad interrogarsi sul mondo del fotovoltaico, incrementando così la propria curiosità e ricettività sul tema. Infine, con questa idea abbiamo anche voluto continuare sulla strada di associare il nostro brand a connotati piacevoli e divertenti, in linea con la nostra campagna di comunicazione che ha come protagonista l’incallito biker che si è convertito alla mobilità sostenibile.