Marzo 23, 2023

Nicola Martello

Accumulo energia, TROES si espande in Quebec

Il mercato dell’accumulo energia è in crescita e TROES è all’avanguardia con le sue soluzioni innovative. TROES ha ottenuto un ordine di acquisto con una società multinazionale di servizi e distribuzione elettrica, che è anche una società Fortune 500 con sede negli Stati Uniti. L’azienda ha effettuato un ordine per l’installazione del sistema a batterie BESS (Battery Energy Storage System) e del relativo software ausiliario a Quebec City. È il primo sistema di TROES venduto nella provincia del Quebec in Canada.

Questo contratto rafforza la posizione di TROES come fornitore di soluzioni a batterie per lo stoccaggio dell’energia. Il suo portafoglio di sistemi installati comprende ora siti in Nuova Scozia, New Brunswick, Ontario in Canada, Illinois negli Stati Uniti, Edimburgo nel Regno Unito e tre nazioni insulari separate nei Caraibi.

TROES BESS sarà utilizzato sia a scopo dimostrativo sia per aiutare il cliente a gestire la propria bolletta energetica, riducendo gli acquisti di energia dalla rete nei periodi di punta. Utilizzando l’energia immagazzinata nelle batterie BESS durante i periodi a tariffa ridotta, il cliente sarà in grado di raggiungere il peak shaving e ridurre i costi energetici.

Soluzioni energetiche innovative per un domani migliore

TROES è un’azienda tecnologica che fornisce soluzioni di accumulo a batterie, basate su microgrid, studiate per i mercati commerciale, industriale e istituzionale. TROES sta assumendo una posizione di primo piano a livello globale nell’ambiente energetico decentralizzato, portando hardware modulare e software proprietario per offrire una soluzione completa chiavi in mano “Microgrid-in-a-Box“.

TROES si differenzia dalla concorrenza sviluppando, progettando, producendo e fornendo sistemi completi, modulari e scalabili, coprendo le piccole e medie società di servizi pubblici poco servite, con potenze tra 70 kWh e 5 MWh.

Il sistema a batterie Battery Energy Storage System è progettato per immagazzinare l’energia in eccesso generata da fonti rinnovabili e restituirla alla rete quando è più necessaria. Questo non solo aiuta a ridurre la dipendenza da fonti energetiche non rinnovabili, ma contribuisce a ridurre i costi energetici per gli utenti.

Il Ceo di TROES
Il nostro obiettivo è continuare ad espandere il nostro mercato e fornire soluzioni energetiche innovative ai clienti di tutto il mondo. Siamo orgogliosi di contribuire alla crescita del mercato dello stoccaggio di energia e siamo fiduciosi che questo progetto a Quebec City sarà un enorme successo.

Tag

Related Posts

Exide Technologies acquisisce BE-Power per l’accumulo

Exide Technologies acquisisce BE-Power per l’accumulo

Accumulo: nel 2023 si raggiungono i 520.000 impianti connessi

Accumulo: nel 2023 si raggiungono i 520.000 impianti connessi

Efficientamento e risparmio energetico con il marketplace Woltair

Efficientamento e risparmio energetico con il marketplace Woltair

Da Socomec un rinnovato sistema di accumulo trasportabile

Da Socomec un rinnovato sistema di accumulo trasportabile