Ottobre 6, 2023

Elisa Corti

Sun Ballast è Top Brand PV 2023 per EUPD Research

EUPD Research ha nominato Sun Ballast quale “Top Brand PV” nella categoria “Mounting”, un risultato frutto dell’esperienza e della capacità di innovare.

Dopo oltre dieci anni di attività nel settore fotovoltaico, Sun Ballast rappresenta oggi un’azienda di riferimento nel campo dei sistemi di supporto per impianti fotovoltaici, e la qualità delle soluzioni è riconosciuta da migliaia di installatori in tutto il mondo.
Grazie a una solida esperienza diretta nel campo dell’installazione di impianti fotovoltaici, fin dal 2012 le soluzioni Sun Ballast hanno infatti saputo intercettare con successo tutte le più concrete esigenze legate all’installazione di impianti, sviluppando sistemi semplici, funzionali e veloci di installare e fornendo agli operatori un supporto tecnico completo e professionale fin dalle prime fasi di realizzazione.

Oggi, dopo milioni di zavorre vendute e migliaia di impianti realizzati, quello di Sun Ballast è un marchio apprezzato e riconosciuto a livello internazionale, e a garantirlo è ora anche EUPD – Research: l’istituto tedesco rappresenta uno dei più importanti enti indipendenti di ricerca, consulenza e certificazione attivi nell’ambito della sostenibilità energetica, e nel 2023 ha nominato Sun Ballast come “Top Brand PV” nella categoria “Mounting”. Un risultato incredibile, frutto della lunga esperienza, della capacità continua di innovare e soprattutto del contatto costante con le reali necessità degli installatori.

A premiare Sun Ballast sono gli installatori

Il premio è stato assegnato in seguito a un’approfondita analisi di mercato, e ha tenuto conto di fattori fondamentali come la qualità delle strutture, le performance commerciali, l’efficienza della distribuzione e le opinioni espresse direttamente da migliaia di installatori durante numerosi sondaggi.
Per questo da oltre vent’anni EUPD – Research è riconosciuta in tutto il mondo per la credibilità e la serietà delle sue certificazioni, e la nomina di “Top Brand PV 2023 – Mounting” ottenuta da Sun Ballast rappresenta un’ulteriore e importantissima dimostrazione di qualità, affidabilità ed esperienza.

Tag

Related Posts

Nextracker, Charles Boynton nominato Chief Financial Officer

Nextracker, Charles Boynton nominato Chief Financial Officer

Maxeon nomina il manager Vikas Desai Direttore Commerciale

Maxeon nomina il manager Vikas Desai Direttore Commerciale

FuturaSun: le caratteristiche che i moduli devono avere

FuturaSun: le caratteristiche che i moduli devono avere

E-mobility: con la ricarica intelligente risparmio garantito

E-mobility: con la ricarica intelligente risparmio garantito