Solar Frontier presenta a Intersolar Europe i nuovi moduli basati sulla tecnologia CIS, unità sviluppate per contesti specifici.
Solar Frontier presenta a Intersolar Europe i nuovi moduli basati sulla tecnologia CIS, unità sviluppate per contesti specifici.
Questi modelli vantano infatti un peso particolarmente contenuto e si adattano agevolmente alle differenti necessità progettuali. Analogamente, i moduli Solar Frontier sono stati disegnati per garantire un’elevata robustezza e una superiore resistenza ai carichi.
Con queste soluzioni, la società intende estendere il proprio portfolio di sistemi CIS, per raggiungere, oltre al mercato residenziale, anche quello industriale e quello delle pensiline fotovoltaiche.
Le nuove proposte e i rinnovati pannelli a film sottile verranno commercializzati con i brand PowerSystems e PowerModules.
Wolfgang Lange, Managing Director, Solar Frontier Europe: “Nel corso degli ultimi anni l’offerta di Solar Frontier si è evoluta passando dalla fornitura di moduli ad un supporto con soluzioni di sistema ottimizzate. Esse sono state appositamente concepite per migliorare e ottimizzare i risparmi di energia e allo stesso tempo per semplificare la procedura di fornitura completa ed il processo di installazione. Sono entusiasta di lanciare un nuovo portafoglio completo di prodotti, soluzioni e servizi a Intersolar”.