Aleo Solar contribuirà alla realizzazione di quattro progetti fotovoltaici in Turchia e fornirà 5,8 MW di moduli fotovoltaici.
Aleo Solar contribuirà alla realizzazione di quattro progetti fotovoltaici in Turchia e fornirà 5,8 MW di moduli fotovoltaici.
Si tratta di una commessa importante per la società, che include un grande impianto da tetto da 3 MW, che sarà sviluppato sulle coperture di un edificio commerciale in Anatolia.
Le forniture Aleo Solar serviranno inoltre per alimentare una centrale a terra da 650 kWp e altri due impianti da tetto con potenze rispettive da 1 MW e 1,15 MW.
Per soddisfare le richieste delle aziende installatrici saranno consegnati circa 20mila moduli ad alta efficienza, con capacità di conversione del 18,3%.
Mehmet Çelik, Chief Officer della società che sta sviluppando il progetto: “Il mercato turco del fotovoltaico è giovane ma molto promettente. Per realizzare i nostri progetti solari impieghiamo i moduli ad alta potenza Aleo Solar perché con essi possiamo produrre sui tetti più energia rispetto ai moduli tradizionali, sfruttando la superficie in modo ottimale”.
“La maggiore potenza per metro quadrato, abbinata al prezzo competitivo dei moduli aleo, permettono ai nostri progetti di risultare sicuri ed economicamente vantaggiosi. Mi hanno convinto anche le misurazioni effettuate sugli impianti che già impiegano i moduli Aleo”.