Reverberi Enetec estende la garanzia per la gamma di inverter EDI con potenze da 1,3 kW a 6 kW.
Reverberi Enetec estende la garanzia per la gamma di inverter EDI con potenze da 1,3 kW a 6 kW.
Di fatto, dal 1° di gennaio 2015, oltre alla garanzia standard “full” di 5 anni, Reverberi Enetec aggiunge ulteriori 5 anni sui componenti elettronici. Solo le spese di trasporto e mano d’opera saranno a carico del richiedente, mentre la riparazione verrà eseguita dai tecnici aziendali nello stabilimento di Castelnovo ne’ Monti (Reggio Emilia).
Si tratta di un aspetto particolarmente importante per gli acquirenti e di un elemento differenziante rispetto alla concorrenza. Le specifiche di garanzia si aggiungono alle innovative caratteristiche dell’hardware degli inverter EDI, dispositivi compatti, dotati di un sistema di ventilazione naturale che limita i possibili interventi manutentivi. Queste unità vantano la predisposizione all’autoconsumo tramite relè configurabile e sono particolarmente facili da installare.
La nuova famiglia Reverberi EDI 3,0, 4,0, 5,0, 5,5 e 6,0 si distingue, inoltre, per le sue caratteristiche di duttilità, grazie al doppio ingresso MPPT flessibile, che consente di realizzare un impianto fotovoltaico utilizzando due sole stringhe di 4 moduli fotovoltaici.