I moduli FuturaSun Silk Pro hanno ottenuto le certificazioni IEC 61215 e 61730 ed. 2016; sono stati riconosciuto quali prodotti altamente affidabili e di alta qualità.
I moduli FuturaSun Silk Pro hanno ottenuto le certificazioni IEC 61215 e 61730 ed. 2016; sono stati riconosciuto quali prodotti altamente affidabili e di alta qualità.
I pannelli hanno ricevuto il riconoscimento dall’ente accreditato DEKRA in occasione della prima giornata della fiera SNEC, che si è tenuta a Shanghai lo scorso 8 agosto.
Ricordiamo che SNEC è il più grande evento al mondo della filiera del fotovoltaico. È stata la prima fiera del settore ad aver aperto post-lockdown. Per l’occasione, FuturaSun ha partecipato e ha portato le proprie novità presso lo stand dedicato.
Silk Pro è la nuova linea di moduli monocristallini ad alta efficienza di FuturaSun. I pannelli, con celle multi-busbar half-cut, sono disponibili con 120 celle, per una potenza fino a 380 W.
Questi modelli vantano dimensioni simili ai classici moduli da 60 celle e si contraddistinguono per il suo buon coefficiente termico.
Sono stati progettati per offrire rese superiori in caso di ombreggiamenti o sporco presenti sulla superficie del modulo. Ciò è possibile grazie alle due sezioni indipendenti.
Non solo, FuturaSun offre una garanzia di 15 anni sul prodotto e una assicurazione RC sul prodotto.
Silk Pro è inoltre disponibile nella variante da 144 celle.
FU435-460M vanta potenze sino a 435 – 460 W ed è indicato per ogni tipo di installazione. Il pannello adotta mezze celle PERC da 166 mm con 9 busbar, per una efficienza fino a 20,82%.
Ai proprietari di impianti, Silk Pro offre una produzione di energia migliorata, grazie al NMOT basso, e meno rischio di hot spot e micro cracks, grazie alla struttura robusta.