Aton Storage, attiva nello sviluppo di sistemi di accumulo di energia elettrica da fonti rinnovabili, avvia la campagna pubblicitaria per la gamma domestica “Ston”.
Aton Storage, attiva nello sviluppo di sistemi di accumulo di energia elettrica da fonti rinnovabili, avvia la campagna pubblicitaria per la gamma domestica “Ston”.
Si tratta di una piattaforma innovativa e conveniente in grado di assicurare risparmi sino al 90% di energia in bolletta, un prodotto facile da installare e che non richiede manutenzione, gestito anche da remoto tramite app e detraibile fino al 50% grazie al bonus ristrutturazione.
L’azienda ha scelto di iniziare una campagna sui quotidiani locali di 4 regioni diverse (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige), sui siti online delle principali testate regionali) e su Facebook. È “on air” anche la campagna Radio.
Ettore Uguzzoni, Presidente di Aton Storage: “Ston è un vero e proprio elettrodomestico che aiuta le famiglie a gestire il fabbisogno energetico delle proprie abitazioni, consentendo autonomia energetica e notevoli risparmi in bolletta. La nostra azienda, partendo da un’analisi attenta dei valori su cui si fonda Aton – in particolare le persone, le famiglie e i loro bisogni – intende offrire soluzioni nel rispetto dell’ambiente e tecnologicamente innovative.
“L’elettrodomestico che invece di consumare energia te la fa risparmiare” è il messaggio chiave al centro della campagna rivolta principalmente alle famiglie per l’uso domestico di Ston. Il concept in evidenza è quello della convenienza relativa all’utilizzo dell’elettrodomestico: con Ston si risparmia fino al 90% sull’energia di casa e il 50% del costo si può detrarre dalle tasse.