Il sito web di FuturaSun è stato rinnovato: nuovo look, nuove funzionalità e l’ottimizzazione per mobile ne permettono un utilizzo immediato.
Il sito web di FuturaSun è stato rinnovato: nuovo look, nuove funzionalità e l’ottimizzazione per mobile ne permettono un utilizzo immediato.
Tra le molte novità c’è una nuova Area Download, integrata con le pagine prodotti, più funzionale. La navigazione tra i moduli fotovoltaici dell’azienda è ora più intuitiva, così come l’album degli impianti realizzati.
Il Blog, molto importante per un’azienda in prima fila nella formazione di tecnici e professionisti, è stato potenziato alla luce degli oltre 19 mila lettori della newsletter e nell’ottica di una strategia di Inbound Marketing.
Il sito è online nelle due lingue che rappresentano la duplice identità di FuturaSun, quella italiana, radicata nel territorio dove ha sede e quella inglese, proiettata nei mercati esteri.
Ricarda Gutsch, Marketing Manager dell’azienda
Il sito web è oggi il biglietto da visita più importante per un’azienda. Non volevamo limitarci a correggere gli aspetti meno funzionali del sito precedente, ma anche rendere visibile online la crescita di FuturaSun. A partire dallo spazio blog, così da comunicare in modo più diretto con i tecnici, i professionisti e gli appassionati del mondo fotovoltaico.