L’iniziativa Fronius legata alla fiera virtuale è iniziata a settembre e sarà arriva per tutto l’anno; i visitatori possono esplorare e raccogliere informazioni.
L’iniziativa Fronius legata alla fiera virtuale è iniziata a settembre e sarà arriva per tutto l’anno; i visitatori possono esplorare e raccogliere informazioni.
L’evento è stato avviato in concomitanza del lancio dell’inverter ibrido Fronius Symo GEN24 Plus. Dal giorno, più di 7.000 visitatori provenienti da tutto il mondo hanno visitato lo stand per scoprire le nuove soluzioni Fronius.
La vetrina virtuale ha permesso all’azienda di mostrare le soluzioni per installazioni residenziali, commerciali, zone remote e tanto altro.
Nella progettazione dello stand virtuale Fronius ha dato grande importanza agli approfondimenti dettagliati sui prodotti e alla scoperta interattiva delle soluzioni.
Jasmin Gross, Product Marketing di Fronius International GmbH
Vogliamo che i visitatori si sentano a proprio agio e sappiano che siamo a loro disposizione. I nostri esperti hanno già condotto oltre 80 tour in 19 lingue e il riscontro sulle presentazioni tecniche e gli eventi dal vivo è stato decisamente positivo.
Abbiamo voluto creare un’esperienza che andasse oltre la semplice navigazione in un ambiente digitale, perché crediamo che il contatto interpersonale sia più che mai importante per dare il giusto risalto alle soluzioni presentate virtualmente.
Grazie a questa soluzione anche il nostro Solhub, la stazione compatta per la produzione, lo stoccaggio ed il rifornimento di idrogeno verde, può essere visitato proprio come dal vivo a Thalheim, in Alta Austria.
Fronius Symo GEN24 Plus
I dettagli innovativi del prodotto, come le opzioni di backup, la Multi Flow Technology, la ventilazione meccanica e il nuovo design che rendono l’installazione e la manutenzione ancora più facili e veloci.
Un altro punto di grande interesse è la Fronius “Digital Experience” con le nuove applicazioni online, come la Fronius Solar.start per la messa in funzione in 3 passaggi e le nuove versioni delle altre app.
In evidenza, Fronius Solar.web, per il monitoraggio intuitivo degli impianti, e Fronius Solar.SOS per il servizio di assistenza. Naturalmente l’azienda ha presentato anche applicazioni con sistemi di accumulo elettrici e termici e soluzioni per la mobilità elettrica.