La fiera zeroEmission 2021, programmata per il mese di maggio, è stata posticipata a giugno al fine di garantire la massima sicurezza per operatori e partecipanti.
La fiera zeroEmission 2021, programmata per il mese di maggio, è stata posticipata a giugno al fine di garantire la massima sicurezza per operatori e partecipanti.
Le Associazioni di settore che supportano l’evento e il Comitato Scientifico sono già al lavoro per l’organizzazione del programma di incontri e conferenze di altissimo livello che completeranno la Fiera.
In totale sicurezza a Piacenza Expo sono attesi circa 10.000 operatori del settore, che hanno espresso la necessità di poter partecipare finalmente ad un evento in presenza per lo sviluppo di collaborazioni commerciali e di aggiornamento professionale.
Il team commerciale e organizzativo di zeroEmission 2021 è quindi pienamente operativo per proseguire con lo sviluppo del progetto che, si articolerà nei seguenti saloni tematici:
- Solar+ 2021 (dedicato alla filiera industriale della produzione di elettricità dal sole);
- Inverter World 2021 (dedicato alla filiera industriale degli inverter, ups e eps);
- Battery World 2021 (dedicato alla filiera industriale delle batterie e dei sistemi di accumulo elettrochimici);
- EV World 2021 (dedicato alla filiera industriale dei veicoli elettrici e delle infrastrutture per la mobilità elettrica);
- Hydrogen & Fuel Cells 2021 (dedicato alla filiera industriale dell’idrogeno da fonti rinnovabili e delle celle a combustibile).
In attesa di incontrare tutti gli operatori del settore dal 23 al 24 giugno 2021, lo staff di zeroEmission è a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento.