Giugno 9, 2021

Daniela Rimicci

FIMER 360°, virtual tour e piattaforme per il segmento utility

FIMER apre le “porte virtuali” dell’azienda a tutti i clienti e partner nel mondo e lancia due nuove piattaforme per il segmento utility.

FIMER, attiva nella produzione di inverter fotovoltaici e soluzioni di ricarica per la mobilità elettrica, apre per la prima volta le porte “virtuali” dell’azienda al mondo esterno: invita tutti i clienti e partner di oltre 100 Paesi a partecipare a un vero e proprio innovativo 360° Virtual Tour il 22 giugno.

FIMER 360° Virtual Tour

Sarà possibile visitare l’headquarter a impatto zero di FIMER, i siti produttivi, gli ambienti di lavoro e “toccare con mano”, seppur virtuale, la qualità delle soluzioni. Il tutto sarà possibile in qualsiasi momento, con un semplice click dal proprio pc o smartphone, previa registrazione.

https://www.youtube.com/watch?v=IXC3GiQIsaQ|600|450|0

Le piattaforme per il segmento utility

Nella stessa data FIMER presenterà anche due piattaforme innovative per il segmento utility, un mercato in forte crescita sul quale l’azienda ha di recente annunciato la decisione di dare vita al nuovo Centro di Ricerca & Sviluppo dedicato in Italia, garantendo così vicinanza ai due siti produttivi di Vimercate (MB) e Terranuova Bracciolini (AR). Le piattaforme sono state progettate per rispondere alla richiesta del mercato di soluzioni tecnologicamente innovative e integrabili con i sistemi di accumulo

FIMER

Filippo Carzaniga, Presidente di FIMER
Negli ultimi 12 mesi, FIMER ha rafforzato il proprio posizionamento quale produttore leader di inverter fotovoltaici a livello mondiale. Ciò è stato reso possibile dal continuo sviluppo di soluzioni e prodotti sempre più performanti e innovando il nostro “paradigma” progettuale.

Per farlo, abbiamo dovuto adattare il nostro modello di business ai bisogni del mercato. E, infatti, abbiamo nominato un nuovo senior team focalizzato sull’innovazione di tutte le nostre linee di business – utility, commerciale, solar residenziale ed EVI – nonché dato vita al nuovo Centro di Ricerca & Sviluppo per il segmento Utility in Italia. Il 22 giugno prossimo sarà per noi una data importante perché, oltre ad aprire le nostre porte al mondo, lanceremo le nuove soluzioni per le Utility, uniche nel loro genere.

Tag

Related Posts

Soly+: un abbonamento con un’assicurazione multi-rischio

Soly+: un abbonamento con un’assicurazione multi-rischio

L’intelligenza artificiale per risparmiare sulle bollette

L’intelligenza artificiale per risparmiare sulle bollette

Gli Energy Break di Octopus Energy per ridurre la bolletta

Gli Energy Break di Octopus Energy per ridurre la bolletta

Aumenta il credito di imposta per il fotovoltaico

Aumenta il credito di imposta per il fotovoltaico