Aprile 4, 2022

Daniele Preda

SunCity celebra i 10 anni di attività e rinnova il sito Web

Il Gruppo SunCity festeggia 10 anni di attività e sceglie di dare nuova energia e slancio anche alla propria identità digitale e rinnovando il proprio sito Web.

Il portale è stato completamente rinnovato, non solo dal punto di vista grafico, ma anche per quanto riguarda l’organizzazione dei contenuti. I visitatori possono trovare facilmente ogni informazione, grazie all’interfaccia di navigazione semplice e intuitiva.
Il sito è accessibile con formati dedicati (responsive) sia tramite desktop, sia da mobile.

SunCity celebra i 10 anni di attività

Un video a pagina piena accoglie i visitatori, che poi sono guidati attraverso le tipologie di servizio e campi di applicazione. SunCity ha pensato ad aree distinte per: privati, aziende, professionisti ed enti pubblici. Qui, il visitatore potrà iniziare il viaggio all’interno del mondo SunCity, accedendo ai contenuti di suo interesse.

“Suncitiziens” è un menu pensato per rappresentare la filosofia del Gruppo e che racchiude, in una sola parola, il senso e i valori che permeano la Community energetica a cui, da anni, SunCity ha dato vita.

“SunCitizen è ogni singola persona che compone e arricchisce la Community energetica di SunCity, un membro del team, un cliente, un fornitore, un partner!” La “comunità energetica” di SunCity è fatta di relazioni improntate al conseguimento del “ben-essere” di tutti, e su queste relazioni e sulla sintonia etica con cui si integrano le parti costituenti, siano esse interne o esterne all’azienda, c’è la linfa e la spinta per prosperare e crescere.

Partnership SunCity: si amplia la community dell’energia

Pietro Pitingolo, Direttore Sales & Marketing del gruppo
Il nuovo sito web rappresenta un importante strumento di comunicazione, che permette di fornire tutte le informazioni riguardanti i servizi della Società agli utenti attraverso percorsi di navigazione dedicati ad ogni singolo e diverso interlocutore, dal privato all’installatore al comune.
Abbiamo voluto fortemente creare un sito non solo completo di tutte le informazioni, ma soprattutto responsivo. L’obiettivo è quello di offrire una panoramica chiara sull’identità, i servizi e i valori e di porre sempre l’utente al centro, attraverso percorsi di navigazione che permettono un facile reperimento delle informazioni desiderate. Ci auguriamo che il nuovo sito web possa essere uno strumento di consultazione e di aggiornamento utile per tutti i soggetti, esperti o alla prime armi, che si vogliono avvicinare al mondo dell’efficienza energetica o che vogliono crescere insieme a noi.

Related Posts

sonnen EINS Day, novità e contesto normativo

sonnen EINS Day, novità e contesto normativo

Campania, fotovoltaico in crescita secondo Otovo

Campania, fotovoltaico in crescita secondo Otovo

Coperture industriali? Sun Ballast ha la soluzione

Coperture industriali? Sun Ballast ha la soluzione

First Solar, 500 MW di moduli a film sottile per Akuo

First Solar, 500 MW di moduli a film sottile per Akuo