Aprile 11, 2022

Cristiano Sala

Delta porta i nuovi inverter trifase a Solar Solutions International

Delta Electronics presenterà i nuovi inverter trifase fotovoltaici al Solar Solutions International 2022, che si terrà all’Expo Haarlemmermeer dal 12 al 14 aprile 2022.

Delta esporrà una nuova serie di inverter, da 15 kW fino a 250 kW, offrendo così una soluzione completa per impianti residenziali, commerciali su tetto e impianti montati a terra di grandi dimensioni per il mercato olandese. Tra questi, il modello M100A Flex offre la massima versatilità di progettazione del sistema, grazie ai suoi 8 inseguitori MPP con possibilità di monitorare fino a 16 stringhe e un campo di tensione in ingresso ampio.

Michiel Klees, PVI BU Sales Manager per Benelux, Regno Unito e Irlanda
Siamo entusiasti di presentare la nostra serie completa di inverter durante la fiera, in particolare il nostro nuovo inverter M100A Flex, che è altamente efficiente e dotato di funzioni avanzate come il rilevamento di guasti da arco, la funzione anti-PID e SPD di tipo 2 lato CA e DC integrati e sostituibili.
Inoltre, Delta offre un approccio personale ai clienti che intraprendono attività commerciali con noi o hanno do mande per il nostro team di assistenza.

M15A/M20A Flex – La scelta perfetta per impianti fotovoltaici con requisiti di bassa rumorosità.

I popolari M15A e M20A Flex seguono lo stesso design della più grande serie Flex per offrire un’elevata compatibilità a molti ambienti. Questi inverter sono adatti a impianti fotovoltaici residenziali e commerciali di piccole dimensioni, poiché sono dotati di connettori CA che permettono un collegamento facile e sicuro, 2 inseguitori MPP per 2 stringhe CC ciascuno, Wi-Fi integrato per il monitoraggio tramite router WLAN e rilevamento di guasti da arco per garantire la massima sicurezza.

Grazie ai bassi livelli di rumorosità (massimo 31,6 db(A)), è ideale per ambienti residenziali e altri ambienti sensibili al rumore, come prescritto dal Decreto sugli edifici per ambienti residenziali, di assistenza all’infanzia e didattici.

Inverter trifase M100A Flex – La soluzione più attraente per grandi impianti fotovoltaici commerciali su tetto

Il modello M100A Flex è l’ultima novità della nuova serie Flex e va ad aggiungersi ai modelli M50A e M70A, entrambi introdotti lo scorso anno. Ideale per grandi impianti fotovoltaici su tetto, l’M100A Flex può essere montato sia a parete che a terra. Ciò offre la flessibilità richiesta per questo tipo di applicazione, che include rilevamento di guasti da arco, scaricatori di sovratensioni CA/CC di tipo 2 (CC di tipo 1+2 opzionale), funzione anti-PID (degrado indotto dal potenziale), protezione contro l’inversione di polarità e monitoraggio delle stringhe con emissione rapida dei dati della curva I-V. Questo modello offre anche altre funzioni che facilitano l’utilizzo del sistema, come la rinnovata app di monitoraggio DeltaSolar 2.0 per smartphone iOS e Android.

Per conoscere la gamma completa di soluzioni solari Delta, visita lo stand Delta al Solar Solutions International 2022, stand D18, Expo Haarlemmermeer, dal 12 al 14 aprile 2022.

Tag

Related Posts

Aumenta il credito di imposta per il fotovoltaico

Aumenta il credito di imposta per il fotovoltaico

AIKO “prova sul campo” i moduli Comet 2U da 665 Wp

AIKO “prova sul campo” i moduli Comet 2U da 665 Wp

Al via i lavori per la nuova CER urbana a Torino

Al via i lavori per la nuova CER urbana a Torino

Galileo: acquisizione dello sviluppo dei progetti di Quenea

Galileo: acquisizione dello sviluppo dei progetti di Quenea