FuturaSun amplia la gamma di moduli monocristallini multi-busbar SILK e svela la serie Plus All Black: questi moduli fotovoltaici usano celle half-cut, PERC, 182 mm.
Il prodotto è stato studiato per le installazioni residenziali e commerciali e unisce alle alte prestazioni della serie SILK Plus un design monocromo unico che risponde alle esigenze degli edifici ad elevato pregio architettonico.
La configurazione a 108 celle half-cut permette di raggiungere la potenza di 405 Wp e una efficienza fino a 20,74%. Il modulo è costituito da due sezioni indipendenti così da permettere rese superiori anche in caso di ombreggiamenti o di sporco presente sulla superficie.
Moduli fotovoltaici SILK Plus All Black
L’incremento di rendimento è dato non solo dall’alta efficienza delle celle, ma anche dalla tecnologia di saldatura tra le celle a ribbon cilindrico, che, grazie alla sua forma, riduce l’area oscurata sulla cella e amplifica la riflessione luminosa.
La garanzia di rendimento è di ben 25 anni.
Le dimensioni di 1.722 millimetri per 1.134 millimetri e il peso di soli 20,8 Kg fanno sì che il modulo risulti facile da installare e trasportare.
La nuova serie SILK Plus All Black ha ottenuto la classe 1 per la reazione al fuoco, le certificazioni IEC 61215, IEC61730 e Factory Inspection per affidabilità e qualità dall’ente DEKRA.