Novembre 15, 2022

Nicola Martello

Moduli fotovoltaici, DMEGC Solar arriva sul mercato italiano

DMEGC Solar sta avviando una collaborazione strategica per la distribuzione con selezionati partner italiani e ha lanciato la sua serie completa di moduli fotovoltaici e soluzioni di fissaggio evolute al Key Energy di Rimini.

Qiaoxu, amministratore delegato di DMEGC Solar Europe
Dopo aver raggiunto un’elevata quota di mercato nei Paesi Bassi, in Francia e in Germania, con l’ingresso nel mercato italiano DMEGC Solar raggiungerà una copertura completa del mercato europeo principale.

Produttore di pannelli solari Tier 1, DMEGC Solar fornirà ai clienti italiani, secondo Bloomberg, prodotti fotovoltaici ad alte prestazioni e affidabilità e un servizio di alta qualità.

La crescita di DMEGC Solar

DMEGC Solar si è affermata come fornitore di celle solari e pannelli per i principali produttori europei e internazionali sin dal 2009. Attualmente DMEGC Solar ha raggiunto una capacità produttiva di 1,2 GW di wafer, 10 GW di celle e 6,5 GW di moduli, con spedizioni cumulative di oltre 26 GW.
Da quando è entrata nel mercato europeo nel 2012, DMEGC Solar ha puntato sulla distribuzione specializzata, avviando forti collaborazioni con i migliori operatori.

Grazie a prodotti ad alte prestazioni ed elevata affidabilità e allo sviluppo nel mercato locale di servizi di logistica, supporto tecnico e marketing, DMEGC Solar è stata riconosciuta e scelta dai clienti europei. Soprattutto nel mercato distribuito dei Paesi Bassi, dove la quota di mercato di DMEGC Solar supera attualmente il 50%.
Nel 2022, si prevede che l’azienda raddoppierà le spedizioni mantenendo la leadership del mercato europeo della distribuzione fotovoltaica specializzata, in particolare per quanto riguarda i moduli full-black.

Grazie alla continua innovazione tecnica e all’eccellente qualità, DMEGC Solar offre una garanzia di prodotto fino a 15 anni e una garanzia di potenza fino a 30 anni. L’azienda è altamente riconosciuta da autorevoli istituzioni internazionali, essendo stata inserita per anni consecutivi nell’elenco dei “Produttori di pannelli solari Tier 1” di Bloomberg, dei “Moduli fotovoltaici Top Brand” di EUPD e dei “Top Performer” di PVEL.

Salute finanziaria, sviluppo sostenibile e responsabilità sociale

Oltre alla solidità tecnico-logistica, DMEGC Solar attribuisce grande importanza alla salute finanziaria, allo sviluppo sostenibile e alla responsabilità sociale d’impresa. È la prima azienda del settore fotovoltaico ad aver superato la certificazione SA8000 e ad aver ottenuto il premio d’argento ECOVIDAS (nel 20% di tutte le oltre 75.000 aziende controllate dall’organizzazione a livello globale). Grazie ai propri ottimi parametri finanziari di impresa, DMEGC Solar si mantiene nelle prime tre posizioni nella classifica Altman Z-score dei produttori mondiali di moduli fotovoltaici.

Andy Guo, Direttore Generale di DMEGC Solar
Continueremo a controllare rigorosamente ogni fase del processo di produzione dei nostri prodotti e a fornire ai nostri clienti moduli fotovoltaici e soluzioni ad alte prestazioni e ad alta affidabilità. Il nostro obiettivo è quello di essere l’azienda leader mondiale nel settore delle energie rinnovabili e di fornire prodotti e soluzioni ecocompatibili ed efficienti che contribuiscano allo sviluppo coordinato di economia e ambiente, sia in Italia sia nel mondo.

 

Related Posts

SENEC: come risparmiare fino al 50% sui costi in bolletta

SENEC: come risparmiare fino al 50% sui costi in bolletta

Enphase, il fotovoltaico contro il caro bollette

Enphase, il fotovoltaico contro il caro bollette

Funzionalità smart: gli inverter Fronius definiscono nuovi standard

Funzionalità smart: gli inverter Fronius definiscono nuovi standard

Growatt inverter, MAX TL3-X LV 100 125K è per le imprese

Growatt inverter, MAX TL3-X LV 100 125K è per le imprese