Maggio 4, 2023

Nicola Martello

Nextracker fornirà a Strata 810 MW di inseguitori solari

Nextracker ha firmato un accordo pluriennale con Strata Clean Energy per la fornitura di 810 MW di inseguitori solari per progetti di energia solare su larga scala in Texas, Arizona e Virginia. Coerentemente con la campagna in atto da anni di Nextracker per accrescere le sue partnership con i fornitori statunitensi, gran parte dell’attrezzatura proverrà da fabbriche statunitensi.

Markus Wilhelm, CEO di Strata Clean Energy
Siamo entusiasti di firmare questo accordo di fornitura pluriennale con Nextracker. Strata continua a crescere con la missione di integrare l’energia solare a basso costo collaborando con partner chiave come Nextracker. La tecnologia di inseguimento solare all’avanguardia di Nextracker consente un approccio light-on-land che riduce al minimo il livellamento, massimizza le prestazioni energetiche e incorpora acciaio pulito prodotto negli Stati Uniti, creando posti di lavoro nel settore energetico a vantaggio dell’economia statunitense.

Centrali solari ad alte prestazioni a basso costo

Dan Shugar, fondatore e CEO di Nextracker
Siamo onorati di supportare la crescita di Strata con questo accordo di fornitura. Il modello integrato di Strata per lo sviluppo del solare e dello stoccaggio, l’EPC e le operazioni genera valore per i servizi pubblici e i proprietari terrieri. La nostra catena di fornitura statunitense ampliata è ben posizionata per le loro esigenze di fornire in modo affidabile centrali solari ad alte prestazioni, creando al contempo più posti di lavoro nelle comunità di tutto il Paese. Siamo entusiasti di stipulare questo accordo con Strata per fornire centrali solari ad alte prestazioni a basso costo.

Leni John, Chief Procurement Officer di Strata
Trasformare l’energia americana con progetti solari ottimizzati per prestazioni senza pari è fondamentale per la nostra missione. L’inseguitore solare intelligente e integrato di Nextracker e le soluzioni software aiutano a trasformare i progetti fotovoltaici in impianti di generazione di energia ad alta efficienza.

Tag

Related Posts

AEROCOMPACT presenta i nuovi ganci per i tetti a tegole

AEROCOMPACT presenta i nuovi ganci per i tetti a tegole

SunDrive Solar e AGL Energy Hubs per il fotovoltaico

SunDrive Solar e AGL Energy Hubs per il fotovoltaico

Report: troppo poche le spese dedicate alle iniziative green

Report: troppo poche le spese dedicate alle iniziative green

Fronius: non solo inverter ma anche batterie e finanziamenti

Fronius: non solo inverter ma anche batterie e finanziamenti