Maggio 9, 2023

Nicola Martello

Nextracker: due direttori nel consiglio di amministrazione

Nextracker ha annunciato che il numero di componenti del consiglio di amministrazione della società è stato aumentato da undici a tredici membri, con l’aggiunta di due nuovi direttori: Brandi Thomas e Kyra Whitten. Entrambi i nuovi membri sono entrati a far parte del Consiglio a partire dal 25 aprile 2023.

I nuovi direttori del consiglio di amministrazione

Thomas si unisce come amministratore indipendente e ha un profondo background finanziario, con esperienza in audit aziendale, gestione del rischio aziendale e crescita strategica. È una convinta sostenitrice della promozione della diversità, dell’equità e dell’inclusione sul posto di lavoro. Attualmente ricopre il ruolo di Vicepresidente, Chief Audit Executive e Chief Diversity Officer di General Electric Company. Prima di GE, Thomas ha ricoperto il ruolo di Vice President, Corporate Audit per Delta Air Lines e ha ricoperto ruoli di senior finance e audit presso altre società Fortune 500, tra cui Uber e Intuit.

Whitten ha una vasta esperienza alla guida di organizzazioni di marketing, comunicazione e affari aziendali per marchi tecnologici B2B. Whitten ha una solida esperienza nella costruzione di programmi di sostenibilità globale e fondazioni aziendali che si allineano allo scopo e ai valori aziendali. Whitten attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente senior del marketing aziendale, delle comunicazioni e della sostenibilità presso Flex, una posizione che Whitten ha ricoperto dal gennaio 2023. È anche presidente della Flex Foundation.

Dan Shugar, fondatore e CEO di Nextracker
Sono onorato e riconoscente di dare il benvenuto a due nuovi direttori nel nostro consiglio. Thomas e Whitten sono scelte eccezionali per l’azienda, in quanto apportano esperienza in finanza, audit, marketing, comunicazioni, DEI ed ESG per completare le capacità del consiglio di amministrazione.

Tag

Related Posts

Argos : le PMI sono importanti per il PIL europeo

Argos : le PMI sono importanti per il PIL europeo

Sonepar, la convention per la distribuzione elettrica italiana

Sonepar, la convention per la distribuzione elettrica italiana

Il manager Turton è Presidente Esecutivo di MET Green Assets

Il manager Turton è Presidente Esecutivo di MET Green Assets

Transizione: LGIM lancia l’Energy Transition Commodities

Transizione: LGIM lancia l’Energy Transition Commodities