Giugno 9, 2023

Nicola Martello

Renusol è pronta per partecipare alla fiera Intersolar 2023

Renusol sa che essere un importante produttore fotovoltaico non significa solo costruire prodotti. Un buon portafoglio è fondamentale per essere parte di un mercato così frenetico e competitivo, ma è anche importante essere informati e informare sulle più recenti tendenze del settore. Per soddisfare la domanda dei clienti è fondamentale conoscere le loro esigenze e richieste. Renusol è quindi ansiosa di partecipare a eventi dedicati alle ultime novità nel mondo del solare. Eventi come Intersolar.

Renusol ha partecipato a questa fiera annuale nel 2022 ed è entusiasta di essere coinvolta quest’anno, per incontrare migliaia di professionisti del fotovoltaico provenienti da tutto il mondo, per un aggiornamento sui nuovi sviluppi e per discutere faccia a faccia con i clienti.

La fiera Intersolar

Come in passato, Intersolar 2023 si terrà a Monaco di Baviera, in Germania, dal 14 al 16 giugno e farà incontrare produttori, fornitori, distributori, fornitori di servizi, progettisti e sviluppatori globali che operano nell’innovazione solare. I visitatori potranno vedere le tecnologie più recenti e gli impianti solari sia termici sia fotovoltaici. In occasione della fiera saranno mostrati tutti i tipi di componenti fotovoltaici, come celle solari, moduli e inverter. Il team Renusol sarà allo stand A5.211 durante i tre giorni dell’evento, pronto ad accogliere i visitatori.

L’agenda di Renusol

Uno dei risultati recenti più interessanti dell’azienda è il collegamento incrociato del tool di progettazione PV-Configurator 3.0 con il tool Sunny Design di SMA Solar Technology. Questa collaborazione, avviata alla fine dello scorso anno, consente agli installatori di progettare impianti fotovoltaici completi, con o senza accumulo di energia, con pochi clic. Pertanto è sempre facile e veloce portare a termine il lavoro, anche quando si lavora su progetti molto estesi.

Renusol ha aggiunto un’undicesima lingua al PV-Configurator 3.0: il croato. Questo aggiornamento consente di fornire un servizio di qualità in una regione dell’Europa orientale dove l’energia solare sta diventando sempre più popolare.

Un’altra novità che sarà presentata a Intersolar 2023 è il gancio per tetti piani RH, che all’inizio dell’anno è entrato a far parte del portafoglio di soluzioni di montaggio universali dell’azienda. È utilizzabile in qualsiasi sito di installazione e permette una grande flessibilità grazie a una piastra base ottimizzata, componenti regolabili e dimensioni più piccole e più strette, che aiutano a semplificare l’installazione anche su tetti difficili. Secondo Renusol, RH Flat può ridurre il numero di ganci per tetto, necessari per installazione, fino al 41%, per un risparmio di tempo e denaro.

Tag

Related Posts

FuturaSun e Top Brand PV 2024 per i moduli fotovoltaici

FuturaSun e Top Brand PV 2024 per i moduli fotovoltaici

Nextracker, Charles Boynton nominato Chief Financial Officer

Nextracker, Charles Boynton nominato Chief Financial Officer

Maxeon nomina il manager Vikas Desai Direttore Commerciale

Maxeon nomina il manager Vikas Desai Direttore Commerciale

FuturaSun: le caratteristiche che i moduli devono avere

FuturaSun: le caratteristiche che i moduli devono avere